Gentile: “Che emozione sfidare la mia Caserta”



Stefano Gentile (Foto Giuseppe Melone)
Stefano Gentile (Foto Giuseppe Melone)

Non solo Sacripanti ed Oldoini, c’è tanto Stefano Gentile in questa vigilia della sfida del match del Pianella. Il primogenito di Nando che, nella scorsa stagione, è stato un fantastico protagonista della cavalcata bianconera non nasconde l’emozione di questa partita speciale per chi ha il cognome Gentile sulle spalle anche se la canotta è biancoblù.

Come giudichi, finora, la tua stagione? Stai crescendo partita dopo partita…



«Sono molto contento di come sta andando finora la mia esperienza canturina. Ovviamente spero di continuare su questa strada ed essere sempre più continuo nelle prestazioni».

Buona posizione in campionato e qualificazione al secondo turno di Eurocup: dove vuole arrivare questa Cantù?

«Il nostro obiettivo primario è quello di trovare continuità nelle prestazioni e competere per la vittoria finale su tutti i fronti».

Quando sei arrivato a Cantù ha dichiarato, pubblicamente, che sei e sarai sempre un tifoso bianconero. Come vivi questa vigilia?

«La Juvecaserta sarà sempre la mia squadra e, per questo motivo, vivo con estrema emozione questo prepartita diverso dagli altri. Ma, poi, quando si alzerà la palla a due penserò solo a giocare».

Un giudizio su questa Juve…

«E’ un avversario che merita il massimo rispetto: spero che continui a crescere e faccia sempre meglio per il nome di Caserta».


error: Content is protected !!
P