In Coppa Campania blitz esterno del Carinola



Il Carinola
Il Carinola

Ottima cornice di pubblico in un match davvero ricco di emozioni che ,alla fine termina con la vittoria degli ospiti per 1-2. La gara inizia in sordina,con entrambe le squadre che tendono a non scoprirsi più di tanto, temendo la forza e la velocità dei due attacchi in campo. Gli uomini di mister Liberti sembrano maggiormente in palla e fanno la partita.

Il Carinola spinge e cerca varchi sulle fasce,ma i padroni di casa reggono bene. Al 38’ grande  azione degli ospiti che ,lavorano bene la palla con Volpe che serve Nave N. sulla sinistra. Gran tiro del difensore  e palla in rete. La seconda frazione  però inizia con i padroni di casa che aumentano la pressione alla ricerca del gol del pareggio. Infatti al 63’ mister Amato decide  di dare maggiore peso all’attacco e così inizia lo show del nuovo entrato  Parente,che dopo aver creato non pochi problemi alla difesa del Carinola,al 77’ sigla la rete del pareggio.



Gli ospiti non reagiscono anzi subiscono ancora il gioco dei padroni di casa che vanno ancora vicini al gol con lo scatenato Parente. Il match però non è terminato. Nei minuti di recupero,Iaccarino  neo acquisto  Caleno,è lesto a rubare palla a centrocampo e dal limite lascia partire un gran tiro che sorprende l’incolpevole Coppola. Ottima  prestazione del Carinola che riesce ad espugnare il Comunale di S.Maria la Fossa contro una grande squadra guidata dallo sportivissimo mister Amato.

Sotto l’aspetto dell’intensità e della concentrazione si è visto il miglior Carinola della passata stagione,una squadra che non ha mollato di un centimetro e ha saputo soffrire contro una squadra molto forte fisicamente che annovera calciatori di categoria superiore.

S.Maria la Fossa:Coppola-Parente  A.-Verrillo-Amato-Parente L.-Contestabile-Ravo (al 71’ Salzillo)-Giusti (al63’ Parente A.) Raimondo-(al 80’ Gravante)-D’Agostino-Parente F. Mister  Amato

S.S.C.Carinola:Federico-Rotunno-Nave N.-Seck-Volpe-Corribolo (al 73’ Liberti)-Bianco (al 46’Fiorillo)-Marino-Grieco (al 83’ Ciriello)-Nave S.-Iaccarino-   Mister Carmine Liberti

 

Walter Caputo


error: Content is protected !!
P