Doppio Marcello e il Carinola si sbarazza della Rinascita Sannicolese



Un'azione di gioco del match
Un’azione di gioco del match

Ancora una volta è un successo del collettivo,con tutti i ragazzi scesi sul  campo del Comunale concentrati e motivati a portare il loro contributo alla causa e venire a capo di un match insidioso,con una prestazione di grande autorità. Una gara maschia,con le due squadre che non si risparmiano e che alla fine concludono la gara con il  Carinola con quattro ammoniti e la Rinascita Sannicolese con due uomini in meno e ben nove ammoniti. Partenza sprint per i padroni di casa che trovano subito la rete al 6′ con Marcello che ruba palla al limite dell’area e imbecca Di Lorenzo a tu per tu con il portiere il quale viene trafitto per l’ 1-0. Al 25′ altra grossa occasione per i locali con Marcello in area che si gira e va alla conclusione ma non  trova la porta. Al 30′ la seconda rete del Carinola: l’azione si sviluppa dalla sinistra con un assist per Nave, che non  ci pensa due volte e gira al volo di destro verso l’angolo lontano dove l’ottimo Bencivenga riesce a  respingere ma Marcello è pronto a ribattere in rete. Al 35′ è ancora Nave, in contropiede, a fallire la terza rete,trovando le mani del portiere. Gli sforzi degli ospiti vengono premiati al 40′. Il gol è di Rinaldi, abile a trovare uno spazio nell’area Calena e sfruttare un rimpallo che permette di rapinare un pallone e depositare nell’angolo alla destra  di Federico. La Rinascita Sannicolese prova a spingere con determinazione al rientro dagli spogliatoi, ma senza successo. La partita si accende ed è vibrante, con le squadre allungate e con continui cambiamenti di fronte. Non basta la verve degli ospiti per bucare una difesa in cui Federico si mette in mostra con almeno due prodezze e permette al Carinola di arrivare indenne al triplice fischio finale dell’ottimo giovanissimo Iazzetta di Frattamaggiore. “Buona prestazione dei ragazzi- a fine gara il presidente Del Prete- e adesso subito con la testa concentrati sulle prossime partite.Ci aspettano due gare fuori casa che saranno fondamentali per il nostro cammino”. 

S.S.C.Carinola:Federico-Rotunno-Nave-Seck-Ciriello-Corribolo-Nave S.-Donatiello ( al 67′ Fava )Marcello ( al 78′ Grieco )Fiorillo-Di Lorenzo ( al 59′ Marseglia )Allenatore Carmine Liberti



Rinascita Sannicolese:Bencivenga-Santagata-Antonucci-Zibella-Giuliano-Di Nardo-Palombi-Rinaldi (al 81′ Pietrangioli)-Losano-Santoro(al56’Giglio)-Stellato(al 79′ Cantiello)
 
Direttore di gara:Iazzetta di Frattamaggiore
 
Walter Caputo

error: Content is protected !!
P