JUNIORES: Pari ad occhiali tra Vis Capua e Zupo Teano



Mister Di Costanzo

I fuochi d’artificio dell’andata sono solo un lontano ricordo. Allora il Vis Capua  vinse 1 -2, al termine di un match scoppiettante. Stavolta invece sono mancati sia i gol che lo spettacolo. I punti incominciano a valere doppio e le squadre si regolano di conseguenza. Magari ci provano a vincere, ma sempre badando

a non scoprirsi troppo, a non prestare il fianco alle ripartenze degli avversari. Primo non prenderle, insomma. Lo scontro diretto di alta-classifica si risolve nel più classico dei risultati. Forse la paura di perdere, forse la sfortuna, fatto sta che Vis Capua e Zupo Teano non vanno oltre lo 0-0. La squadra di Di Costanzo non allunga in classifica e l’undici di Barra non riesce nella mega operazione di accorciare dalla capolista e di agganciare una delle seconde, anche loro ferme sul pareggio nell’altro big-match di giornata, rimanendo così a cinque punti di distanza dai padroni di casa e a tre dalla coppia San Pio- Hermes. Nel complesso, il pareggio è giusto, le due squadre si aggiudicano anche un tempo ciascuno per mole di gioco, gli ospiti creano sicuramente di più nella prima frazione, mentre i padroni di casa sono più intraprendenti nella seconda. Il match si gioca su ritmi abbastanza bassi , i due schieramenti non si scoprono più di tanto e le uniche azioni degne di nota sono il colpo di testa di Barbiero parato a terra da Cestrone, e il palo di Tersigni su punizione per la Vis Capua, e il colpo di testa di Mone parato da Fruggiero, e il tiro di Grosso da dentro l’area che sorvola la traversa  per il Zupo Teano. Finisce 0-0. Unica nota stonata  la direzione di gara del signor Balzano di Torre del Greco, non proprio all’altezza per questo incontro, troppe le punizioni invertite che hanno scontentato tutte e due le squadre.



VIS CAPUA vs E.ZUPO TEANO 0-0

 

VIS CAPUA: Fruggiero, De Cecio (20’ De Carles) , Di Costanzo, Perrotta( 65’ De Gennaro),Iorio, Di Laora, Stellato( 70 Moretta), Salzillo, Barbiero( 60’ Del Vecchio), Tersigni, Mariano. A disp:  Maiuri, Mancusi.

Allenatore: Di Costanzo

 

E. ZUPO TEANO: Cestrone, Della Valle( 80’ Cangiano), Rotondo, Feola( 46’ Grande A.), Camuso, Caliendo( 55’Grande  B), Pepa, Mone, Mottola(46’ Mancini), Ruggiero( 77’ Cangiano), Grosso. A disp: Parente,Lubrano.

 Allennatore: Barra

Arbitro: Balzano di Torre del Greco

Note :  calci d’angolo 4-2 per il Vis Capua, spettatori 40 circa.


error: Content is protected !!
P