San Marco Evangelista ingrana la quinta contro il Boys Melito



S.Marco Evangelista
I ragazzi di Mister Sparaco dopo un avvio di campionato con i dovuti sbandamenti, dovuti della nuova fondazione della società, riescono ad ingranare il ritmo giusto il quale consente alla squadra di arrivare a cinque vittorie consecutive battendo di misura sul proprio campo la compagine della Polisportiva Boys Melito. Per assistere  alla prima azione della partita dobbiamo aspettare il 15″ con un tiro di Esposito che finisce poco a lato. Ma dopo 5 minuti la boys Melito ci riprova con un tiro ravvicinato di Caiazza, ma il portiere locale Amato si oppone mettendoci una pezza e salva il risultato. I ragazzi di Mister Sparaco riescono a reagire con Porrini che con nonostante l’occasione da gol, sbaglia e la palla sfiora il palo alla sinitra del portiere..Dopo 2 min. il Melito conquista una punizione quasi al limite d’aria il cui cross finisce sulla testa di Esposito ma trova pronto Amato che riesce a spazzare la palla fuori area. Al 41″ il San Marco si fà pericoloso con Ventriglio che scatta sul filo del fuorigioco e serva un assist a Casale che si fà ipnotizzare dal portiere avversario mandando la palla fuori. Ma subito il San Marco ci riprova con Porrini che spiazza la difesa avversaria con un assist servendo il compagno Casale che non ci crede all’azione e la palla finisce nelle mani del portiere avversario Sorgente. Dopo 3 min. calcio d’angolo per i padroni di casa battuto da Geniale ma il portiere avversario manca la presa e nessun giocatore riesce ad arrivare sulla palla che si perde sul fondo sciupando un’occasione chiara da gol. Dopo 2 min. di recupero le squadre si ritrovano negli spogliatoi con il risultato di 0-0. Le squadre fanno il loro rientro in campo e dopo 2 min. di gioco i padroni di casa passano in vantaggio con il gol di Ventriglio sfruttando in pieno il cross di Capasso. Al 53″ i ragazzi di Mister Sparaco hanno un ottima occasione per chiudere il macht, ma Geniale al tu per tu con il portiere non se la sente di tirare e prova a scartarlo, ma viene fermato dal difensore nel momento del tiro. La partita con il passare dei minuti diventa lenta con poche o meglio pochissime azione che non chiamano in causa i rispettivi portieri. Ma ecco che al 66″il Melito conquista una punizione al limite, ma la palla esce di poco al lato destro del portiere e questa sarà l’ultima azione pericolosa del macht. Le squadre, ormai stanche, sfruttano quei pochi varchi per creare delle degne azioni ma nessuna sarà pericolosa per i rispettivi portieri. Dopo 5″ di recupero l’arbitro fischia la finisce del macht e il San Marco centra la quinta vittoria consecutiva in campionato. I tifosi ringraziano i propri giocatori con un applauso finale.
 
San Marco Evangelista vs Boys Melito= 1-0
SAN MARCO EV. :AMATO,CAPASSO,PERONI,MERENDA,CAROZZA,MASSARO,SPARACO,CASALE,GENIALE(IADICICCO 64″),PORRINI,VENTRIGLIO(VETRELLA 90″). All. SPARACO.
 
POL.BOYS MELITO: SORGENTE,DERUBBIO,PACILIO,BENCIVENGA,LOASSUS,CAIAZZA,CIPOLETTA(65″ESPOSITO),MAISTO(75″ARATO),ESPOSITO(62″BRANZO),POLLIO. All.PELUSO.
 
ARBITRO:PELUSO.
 
RETI:VENTRIGLIO 47″
 
AMM. MERENDA 61″ (S) IADICICCO 63″(S)

Domenico Merino


error: Content is protected !!
P