Juniores: Vis Capua incontenibile, goleada a Caianello



Doppietta per il capuano Del Vecchio

Gioco, gol e molti consensi: con i soliti ingredienti Il Vis Capua non si ferma più, sbanca anche Caianiello con un netto 0-6 e si conferma capolista indiscussa del girone A del Campionato Juniores. Il Caianiello pur giocando tra le mure amiche alla fine è schiantato (e avrebbe potuto subire almeno altri tre gol), ma la squadra di Di Costanzo, decisamente più forte dei padroni di casa, a volte si specchia troppo, e divora gol che sembrano a tutti già fatti. La cronaca della gara racconta che pronti via e inizia lo show giallorosso, nel giro di cinque minuti prima Del Vecchio, a seguire De Carles e Moretta, a tu per tu con Martino, vedono i loro tiri sfiorare il palo a portiere battuto. Al 14’ arriva il primo gol per merito di Moretta, che finalmente rende, concreto la mole di gioco dei suoi. Il vantaggio mette le ali ai capuani, che vanno ancora in rete sempre da azioni corali con Del Vecchio al 18’ e al 26’, ancora con Moretta al 36’, fissando sul 4-0 il risultato che chiude il primo tempo. Nella seconda frazione mister Di Costanzo pensa già al prossimo impegno e inizia la girandola delle sostituzioni, ma cambiano gli artisti, ma il copione resta sempre lo stesso, Capua in avanti e Caianiello a limitare il più possibile la furia della capolista. Al 64’ è servito il pokerissimo con la rete di De Carles, e otto minuti più tardi, al 74’ dagli sviluppi di un calcio di rigore e De Gennaro a trascrivere il suo nome nel tabellino dei marcatori per lo 0-6 definitivo. Qui cala anche il sipario sul match, i minuti restanti per la cronaca servono solo per registrare un possesso palla accademico da parte del Capua, e il triplice fischio senza recupero da parte del Signor Robello.

CAIANIELLO: Martino( 46’ Molinaro), De Fusco, De Cesare, Gliottone( 85’ Giordano), Ragosta(65’ Di Fusco), Ciccarelli, Di Fusco, Mignacca( 50’ Piccirillo), Feroce, Caiazza( 80’ D’Andrea), Ventriglia.



Allenatore: Zanfagna

VIS CAPUA: Maiuri, De Cecio S (55’ Orlando). Di Costanzo( 60’Romano), Perrotta, Iorio, Di Laora, Moretta, Salzillo( 50’ De Gennaro),Del Vecchio(65’ Cipriano), Tersigni( 70’ Tarantino), De Carles. A disp: Fruggiero, De Maio.

Allenatore: Di Costanzo

Arbitro: Robello di Torre del Greco

Reti: 14’-36’ Moretta, 18’-26’ Del Vecchio, 64’ De Carles, 72’ De Gennaro (VIS).

Note : spettatori 40 circa

UFFICIO STAMPA VIS CAPUA FUTURA


error: Content is protected !!
P