Teano super, il Cellole non può niente



Cellole

Ottima prova quella sfoderata dai ragazzi del Presidente Rossi, i calciatori guidati da mister De Angelis hanno fatto un sol boccone del Cellole, il 4 a zero definitivo rispecchia l’andamento della gara, molto determinati i locali, poco incisivi e molto leziosi gli ospiti. Al 2° i locali passavano in vantaggio con una rete di Adducci, lesto a sfruttare una disattenzione difensiva in area di rigore del Cellole. Al 18° Marco Martino tentava la via della rete con un gran tiro dai 22 metri , Natale si distendeva sulla sua sinistra e deviava in angolo. Al 24° bella triangolazione Paduano Bartolini Azzuè, con tiro immediato di quest’ultimo con la sfera che lambiva la base del palo alla sinistra di Natale. Al 29° i locali pervenivano al raddoppio, dalla sinistra Landolfi calciava un’innocua punizione che in area di rigore del Cellole veniva deviata da un calciatore in casacca rossoblu, la sfera terminava in rete per il momentaneo 2 a zero. Al 69° Landolfi calciava una punizione da circa 20 metri , la sfera si insaccava alle spalle di Dati il quale in questa occasione si faceva sorprendere dal numero 10 locale proprio sul suo palo. Al 71° Guarriello impegnava severamente l’estremo difensore ospite, il quale si rifugiava in angolo. Al 79° Laurenza da circa 25 metri lasciava partire un gran bolide che si infilava nell’incrocio alla sinistra di Dati, per il 4 a zero definitivo. A difesa degli ospiti c’è l’infortunio accusato da Iovino al 22° del primo tempo, infortunio che ha costretto mister Cimino a cambiare qualcosa in mezzo al campo, all’infortunio si è aggiunto un nettissimo rigore negato al 44° del primo tempo per un nettissimo fallo di Pascaru ai danni di Paduano dal mediocre arbitro Giannoccoli di Torre del Greco, se vogliamo aggiungerci anche l’espulsione di Giuseppe Martino avvenuta ad inizio secondo tempo per doppia ammonizione (seconda ammonizione che è sembrata a molti evitabile da parte del direttore di gara), ecco fatto il danno, ma c’è da aggiungere che il Casale di Teano ha meritato la vittoria e che il Cellole deve farsi un accurato esame di coscienza perché con questo modo di giocare in trasferta non si va da nessuna parte.  

 

GS Casale di Teano – A.S. Cellole B.D.  =  4 – 0

 
Casale di Teano: Natale, Pascaru, Palermiti, Giardino, De Giglio, Laurenza, Adducci,(63° Rossi), Caparco, Guarriello,(77° Camelio), Landolfi,(83° Bove), Rotondo.
A disposizione: Mancini, Piccirillo, Zanni, Landolfi.
All. Giovanni De Angelis.
 
AS Cellole B.D.: Dati, D’Amico, Di Serio, Lucciola, Mazzone, Paduano,(65° D’Agostino), Martino M,(46° Gambardella), Iovino,(25° Lepore), Azzuè, Bartolini, Martino G.
A disposizione: Aversano, Cappabianca, Lisenni, Di Matteo.
All. Michele Cimino.
 
A r b i t r o : Sig. Gaetano Giannoccoli di Torre del Greco.
 
Marcatori: 2° Adducci – 29° e 69° Landolfi – 79° Laurenza   
                  
Note: ——-
 
Ammoniti:   Natale, Laurenza, (Casale di Teano)      
                      Paduano, (Cellole)
 
Espulsi :  55° Giuseppe Martino (Cellole) per doppia ammonizione
 
Giuseppe Verrico



error: Content is protected !!
P