Intercasertana ancora sola in vetta, 0-0 con l’Acerrana



L'allenatore dell'Intercasertana Sannazzaro

L’Intercasertana mantiene l’imbattibilità  in campionato e conquista l’ottavo risultato utile consecutivo sul campo di un’ottima Acerrana.Scontro di alta classifica: l’Intercasertana ha la possibilità di andare in fuga, l’Acerrana tenta l’aggancio alla stessa squadra del Presidente di Vico. Come succede spesso quando la posta in gioco è così alta, è la tattica  a farla da padrone, le due squadre sono fin troppo prudenti, l’azione si svolge prevalentemente a centrocampo. Sannino e Rispoli fungono da spettatori privilegiati e raramente sono chiamati ad intervenire. Sul finire della prima frazione di gioco l’Acerrana resta in dieci uomini a causa dell’espulsione di Simonetti per doppia ammonizione. Nella ripresa l’Intercasertana acquista il controllo del campo, anche grazie alla superiorità numerica, le statistiche indicano un possesso palla nettamente favorevole alla squadra ospiti. I padroni di casa d’altro canto si rendono più volte pericolosi in contropiede. Lo 0-0 finale è tutto sommato giusto, per quanto si è visto in campo, un risultato che fa comodo all’Intercasertana, che può ancora una volta guardare tutte le squadre dalla prima posizione in classifica. Il vero vincitore della partita è il numeroso pubblico del “Comunale” capace di sostenere la propria squadra nell’ambito di una correttezza esemplare. 

 



 

Acerrana-Intercasertana 0-0

Acerrana

Sannino, Maione, Chietti, Noviello, Cuomo, Curcio, Izzo (82’ Pinci), Castaldo (75’ Casolaro), Sabatino, Simonetti, Guerra.

Allenatore: Castaldo

Intercasertana

Rispoli, Santonastaso, Capone, Boemio (52’ Guerrazzi), Tranquillo, De Rosa (73’ Esposito), Mastroianni, Velotti, Stellato, Palma (59’ Izzo), Aprile.

Allenatore: Sannazzaro

Arbitro: Palumbo di Torre Annunziata

Note: Ammoniti Maione, Curcio (A), Boemio, Mastroianni, Aprile (I). Espulso al 44’ Simonetti (A) per somma di ammonizioni. 


error: Content is protected !!
P