Cellole, male la prima. Il Francolise si impone per 3-1



Cellole

Esordio con vittoria del team guidato da mister Di Pasquale, i ragazzi guidati dal trainer sessano non hanno avuto timore di affrontare la squadra del Cellole e hanno portato a casa 3 meritati punti. La squadra ospite ha solo preso parte alla gara, ma non si è quasi mai vista in campo, escludendo i primi 10 minuti di gioco si può dire che il Cellole non è pervenuto. Al 6° dalla destra Di Serio crossava al centro per Martino G, il quale colpiva di testa mettendo di poco fuori alla sinistra di Merola. Al 8° Martino G. si portava al tiro dai 20 metri , l’esecuzione dell’attaccante rossoblu si infrangeva sul palo alla destra di Merola, il quale immobile osservava la traiettoria della sfera. Al 21° i locali passavano in vantaggio, sulla fascia sinistra si involava Nava S. il quale si portava al tiro da circa una decina di metri, l’estremo difensore ospite Dati si distendeva e in tuffo riusciva a respingere la sfera, sulla respinta si portava l’accorrente Mezzorano il quale da buona posizione tirava in porta, sulla linea D’Amico intercettava la sfera ma non riusciva a respingerla di quel tanto che avrebbe potuto evitare la rete dei locali. Al 32° Vellucci nella sua area di rigore entrava fallosamente su Martino G. inducendo il direttore di gara a decretare un calcio di rigore in favore degli ospiti, sul dischetto si portava Paduano, il quale sbagliava l’esecuzione colpendo la traversa. Al 38° i ragazzi di mister Cimino pervenivano al pari, Martino G. dalla sinistra con l’interno destro lasciava partire un perfetto tiro a giro che si infilava alle spalle dell’incolpevole Merola. Al 53° Mazzone tentava di rinviare la sfera nella propria area di rigore, ma il suo rinvio era preda di Esposito L. il quale tirava immediatamente colpendo la mano di Mazzone, il direttore di gara decretava un calcio di rigore in favore dei locali, sul dischetto si portava Nave S, che non sbagliava l’esecuzione. Al 81° in classica azione di contropiede i locali siglavano la terza rete, dalla sinistra Nava N. metteva al centro per Mezzorano, il quale si faceva gioco del suo diretto marcatore e metteva alle spalle dell’incolpevole Dati con un pregevole pallonetto. Buona la prima per i ragazzi di mister Di Pasquale, mentre gli ospiti di mister Cimino (da sottolineare che mister Cimino ha dovuto abbandonare il campo dopo appena 3 minuti per un infortunio alla caviglia) dovranno fare un serio esame di coscienza per poter ripartire positivamente in questo campionato di seconda categoria.

 

Real Francolise – A.S. Cellole B.D.  =  3 – 1

 
Real Francolise: Merola, Cervone,(91° Esposito M), Nave N, De Novellis, Volpe, Palmiero, Vellucci, Esposito L, Nave S, Lanna,(72° De Magistris), Mezzorano,(87° Paladino).
A disposizione: ——–
All. Domenico Di Pasquale.
 
AS Cellole B.D.: Dati, Di Serio, D’Amico, Cimino,(5° Lamberti), Mazzone, Iovino,(60° Lepore), Martino M, Paduano, D’Agostino, Bartolini,(46° Gambardella), Martino G.
A disposizione: Aversano, Cappabianca, Lisenni, Di Matteo.
All. Michele Cimino.
 
A r b i t r o : Sig. Simone Mautone di Napoli.
 
Marcatori: 21° e 81° Mezzorano (R. Francolise) – 38° Martino G (Cellole) – 53° Nave S. rig (R. Francolise)   
                  
Note: Al 34° Paduano (Cellole) fallisce calcio di rigore.
 
Ammoniti:   De Novellis, Vellucci, Lanna, Mezzorano, (Real Francolise)      
                      D’Amico, Mazzone, Martino G, (Cellole)
Giuseppe Verrico



error: Content is protected !!
P