L’inferiorità numerica blocca il Vitulazio, il Casalnuovo vince allo scadere



L'allenatore vitulatino Lello Cottuno

Uno sfortunato Vitulazio lascia Casalnuovo con l’amaro in bocca per una sconfitta arrivata a due minuti dalla fine. La società rosanero ha effettuato una buona partita ma ha pagato a caro prezzo l’espulsione di Iannelli e l’infortunio di Caputo che hanno fatto terminare la partita in 9 nove uomini. L’Atletico Casalnuovo vince 2-1 una gara tirata fino all’ultimo. L’approdo di Paolo Filosa come nuovo direttore sportivo rosanero sembra portare bene al Vitulazio che va in vantaggio al 21’ con un goal di Iannelli bravo a sfruttare un’indecisione di Allocca e Cerbone. Al 37′ Niola ha la palla del pareggio sui piedi ma calcia debole. Nella ripresa al 50’ fallo dubbio di un difensore vitulatino sul neoentrato De Martino e l’arbitro decreta il rigore tra le proteste della dirigenza ospite: dal dischetto Cerbone colpisce il palo, sulla ribattuta De Martino firma il pareggio. Dopo le espulsioni di Iannelli, per un fallo sul portiere locale (giudicato esagerato ancora una volta dalla società vitulatina), e Giannino, per doppia ammonizione, la parità numerica viene stravolta da Caputo che esce per infortunio e lascia il Vitulazio in 9. Il Casalnuovo sfrutta a pieno l’occasione all’88’ con un colpo di testa di Cerbone su angolo di Niola che gela i ragazzi di mister Cottuno.

ATL. CASALNUOVO. Allocca, Caccavale, Aliprandi, Formisano (46’ Nevola), Cerbone, Giannino, Pispico, Capasso (83 Iorio), Infante, Niola (46 De Martino), Molinaro. A disp. Cacace, Bruno, Giannone, Buonocore. All. Sanchez.



 VITULAZIO. Iaccarino, Raimondo, Caricchia (78’ Coviello), Balestrieri, Caputo, Stendardo, Della Cioppa (66’ Aurilio), Stabile, Iannelli, Cuccari G., Datoaddio (66’ Cangiano). A disp. Pellecchia, Della Vecchia, Cuccari R., Manco. All. Cottuno.

 RETI: Iannelli 21’ (V), De Martino 51’ (AC), Cerbone 88’ (AC)

 ARBITRO: Robilotta di Sala Consilina

 NOTE: Ammoniti Cerbone, Pispico, Infante, Molinaro, Nevola (AC), Datoaddio (V). Espulsi: Giannino (AC), Iannelli (V). Recuperi 1′ e 6′. Spettatori 250 circa.


error: Content is protected !!
P