Caterino e D’Onofrio regalano i tre punti alla Sessana



Tifosi Sessana

Bastano dieci minuti ed una ripresa autoritaria alla Sessana per espugnare il campo del Calcio Europa Parete. Una vittoria importante,su un campo non facile,che proietta la Sessana al primo posto in solitaria del Girone A con nove punti e difesa imbattuta. Mister Pergamo conferma gli undici che hanno battuto Mondragone nel derby di settimana scorsa,mentre Vitale schiera il suo Parete con 4-3-3 con il numero 10 Iommelli tra le linee. Nella prima frazione di gioco le squadre si studiano,non riescono ad infastidire i due sornioni portieri impegnati solo nei rilanci dal fondo del campo. La Sessana ha il pallino del gioco,ma non riesce a concretizzare il possesso palla. Il secondo tempo vede solo una squadra in campo: la Sessana. Al 55’ al primo vero affondo arriva la prima rete con il “solito” Caterino. Prassino,ormai reinventato regista, serve al “Conejo” un assist al bacio per Caterino che,scattato sul filo del fuorigioco,deposita il pallone in rete con un morbido tocco di destro. Baci al cielo per Bernardo che sblocca,mentalmente, la squadra ospite che riesce a chiudere la partita dopo pochi minuti con un goal da cineteca di D’Onofrio. Lancio millimetrico del roccioso Marino,D’Onofrio colpisce il pallone di contro balzo,sfera che tocca il palo alla destra di un immobile,ovviamente,Barretta ed entra in rete. Goal capolavoro per Boing 747 che,incredulo,esulta sommerso da tutti i compagni di squadra. La Sessana gestisce bene il vantaggio,non riesce a trovare la terza marcatura,ma escludendo una bella giocata della punta biancazzurra Cantelli non ha particolari patemi d’animo. Triplice fischio di Savone di Napoli e corsa sotto la doccia per entrambe le squadre,con la Sessana pronta già mentalmente alla partita di mercoledì contro il Teverola,valida per i sedicesimi di finale della Coppa Campania,senza però trascurare il difficile impegno di domenica mattina al Comunale di San Castrese dove arriverà la Qualianese,seconda a due punti dai gialloblù. Sarà una partita vietata ai deboli di cuore!

 



CALCIO EUROPA PARETE: Barretta, Vitale, Catalano, Impero, Maione, Conte (46’Di Sarno), Siro (72’Rosato), Torrombacco, Cantelli, Iommelli, D’Angelo F(63’D’Angelo M). All.Vitale. 

 

SESSANA: D’Auria, Esposito, Calenzo, Di Donato, Antinucci, Neri, Fusco, Prassino, D’Onofrio (81’Gramegna), Caterino (89’Messa), Marino. All.Pergamo.

ARBITRO:Savone di Napoli.

MARCATORI:55’Caterino(SES);60’D’Onofrio(SES).

AMMONITI:Iommelli(PAR);Neri,Di Donato,Marino(SES).

NOTE:spettatori presenti circa 150 di cui 40 ospiti.

 Marcello Librace


error: Content is protected !!
P