In C2 attesa per i derby Cus-Atletico e Casagiove-Bellona



L'Atletico Mara Marcianise

La Seconda giornata del Campionato Regionale di serie C2 di calcio a cinque vede due derby importanti: il primo è quello tra il Cus Caserta allenato da mister Ventimiglia che affronta l’Atletico Marcianise dell’amico Di Carluccio. Si tratta di una sfida tra due bomber capaci di segnare gol a grappoli come Della Corte e De Martino. La partita sarà diretta dal sig. Andolfo della sezione di Ercolano.

L’altro derby della giornata è tra il Boys Casagiove e il Bellona allenato da mister Apisa che ritrova il capitano Verrolla e il bomber Kaktzor. Tommaso Iannucci invece debutta davanti al pubblico amico e vorrà riscattare l’immeritato ko di Benevento. Il match sarà diretto dal sig. Cirillo di Torre Annunziata .



Poi abbiamo il Fustal Casilinium (Capua) che affronta la Mondragonese. Entrambe le squadre nella prima giornata hanno pareggiato e dunque c’è voglia di incassare i primi punti pesanti. Dirigerà Caccavale di Ercolano.

Infine il Fustal Marcianise ospiterà al ‘Pala Noia’ l’altra neo promossa Pontelandolfo . ” Conosco gli avversari di sabato – ha dichiarato il ds marcianisano Tartaglione –  sono un ottima squadra , hanno vinto il campionato di serie D, sono un buon gruppo, ma per quanto ci riguarda dobbiamo vincere per ripartire alla grande”. Dirigerà Manzi di Napoli.

Trasferta molto insidiosa per il Tonia Parete allenato da Mangiacapra che affronta il Leoni Acerra. Gli ospiti potranno contare sul bomber Vincenzo Esposito che ha messo a segno due goal importanti contro il Fustal Marcianise e con le sue prodezze gli ospiti sperano di centrare gli obiettivi stagionali.

[matches league_id=8 mode=] [standings league_id=8 template=extend logo=false]

error: Content is protected !!
P