Calcio a 5 C2: i pronostici di Biagio Tartaglione



La seconda puntata della rubrica  “Il pronostico della giornata ” del Campionato Regionale di serie C2 ospita Biagio Tartaglione, ds del Fustal Marcianise.

BOYS CASAGIOVE VS BELLONA  1



“Il derby è sempre una partita particolare. Sono due belle squadre che giocano un buon calcio a cinque, conosco bene il Casagiove e  lo vedo favorito “

CUS CASERTA VS ATLETICO MARCIANISE  2

“Un altro derby della giornata; anche qui si affrontano due ottime squadre che giocano un buon calcio a cinque ma posso dire che l’Atletico la vedo favorita e dovrebbe concedere il bis dopo il successo dell’esordio”.

CICCIANO VS BENEVENTO FUSTAL  X

“Guardando la prima giornata e pur sapendo che sono due ottime squadre penso che un pari andrebbe bene alle due formazioni “.

FUSTAL CASILINIUM VS MONDRAGONESE 1

“Vedo favorito il Capua perché è una società che milita da anni in questa categoria e rispetto al Mondragone che viene dalla serie D sicuramente non pagherà lo scotto della matricola” 

LEONI ACERRA VS TONIA PARETE 1

“Ho visto giocare entrambe le squadre e i padroni di casa mi hanno fatto un’ottima impressione. A mio avviso potranno disputare un buon torneo.” 

MALEVENTUM VS FUSTAL MARIGLIANO  1

“Non conoscendo ancora le due squadre mi è difficile pronosticare, ma risultati alla mani della prima uscita i padroni di casa hanno qualcosa in più .”

 FUSTAL MARCIANISE VS PONTELANDOLFO 1

“Conosco il Pontelandolfo  posso dire che è veramente un ottima squadra. Sono ben organizzati e venderanno cara la pelle. Per quello che ci riguarda non possiamo fallire, perciò scenderemo in campo con la voglia di conquistare i primi tre punti”. 


error: Content is protected !!
P