Per l’Atletico debutto casalingo contro l’Acerra



Mimmo Di Carluccio
Ormai ci siamo e tutto pronto in casa Atletico Marcianise per l’ inizio della nuova stagione che vedrà il debutto tra le mura amiche del Palamoro al cospetto dei Leoni Futsal Acerra. Sarà anche la prima stagione del nuovo sodalizio dell’ era Raucci-Campana, quest’ultimo ex socio del Caffè Toraldo Marcianise in A2, che ha deciso di sposare questo nuovo progetto emergente del calcio a 5 regionale, che mira a crescere sempre di più.   La squadra fonderà la sua ossatura sul gruppo storico fatto dai vari Madonna, Scialla, Campanile, D’Anna, De Angelis e Palladino, ai quali si affiancheranno i nuovi acquisti Florio, Arrichiello e Carozza. Molto ci si aspetta dal settore giovanile chiamato a dare un contributo importante sia nell’apporto diretto in prima squadra, sia nel ben figurare in un campionato insidioso e difficile quale è l’under 21. Ci si aspetta molto quindi anche da Salzillo, De Angelis V, Russo, Lombardi, Lauritano e Co. già da domenica mattina quando affronteranno i pari età del Calvi Simaldone tra le mura amiche.
Tornando alla prima squadra c’è attesa intorno al debutto, gli azzurri infatti affronteranno i Leoni Acerra reduci dal bel campionato della passata stagione che li ha visti posizionarsi al terzo posto. Azzurri invece che chiusero quarti la regular season della passata stagione e che saranno chiamati a confermarsi giornata dopo giornata in un girone che appare insidioso.
Ci presenta cosi’ la sfida Scialla:”Credo che sarà una partita difficile, come tutte in questa categoria, l’Acerra sicuramente vorrà dimostrare il suo valore e io e miei compagni dovremo esser bravi a fare una partita ordinata per portare a casa il risultato. La squadra comunque è buona e la stagione passata ha fatto acquisire sicurezza e voglia di dimostrare anche a giovani come De Martino o Campanile. Non so dove possiamo arrivare, ma di sicuro vedo una squadra che ha tanto spirito di sacrificio e voglia di far bene”.
Teatro della gara sarà il Palamoro sia per la prima squadra che affronterà sabato alle 15 i Leoni Acerra, sia per l’under che domenica alle 11 affronterà il Real Calvi Simaldone.

error: Content is protected !!
P