Le pagelle di Aversa-Pomezia



L'Aversa schierata domenica contro il Pomezia

Sconfitta pesantissima per l’Aversa che cade in casa con un 2-5 contro il Pomezia. I granata hanno condotto un bel gioco e creato ottime occasioni per 70 minuti poi si è ribaltata la situazione e in 18 minuti si è creata confusione in campo e hanno subito il gioco degli avversari. Un’Aversa che si è presentata in campo con grande lucidita’, tonica e pericolosa, caduta poi in una rete di orrori e errori subendone le conseguenze e battuta dal Pomezia.  Forse una certa rilassatezza dei giocatori hanno cambiato le sorti della gara.,ma tante sono le possibili risposte ad una disfatta sportiva aggravata da un silenzio post-partita imposto dalla societa’ normanna che ha fatto si che nessuno si presentassi in sala stampa. Vediamo le pagelle dei giocatori.
PETTINARI 4 Becca cinque reti.  Contribuisce allo scivolone della squadra. Distratto e confuso, non riesce nemmeno a  salvare la porta dalla punizione di Marano.
LETIZIA 4,5 Con tutta la squadra inizia bene la gara. Nei 18 minuti di confusione in campo, il giocatore perde fermezza e mostra tocchi sbagliati e giocate confuse
DEL GOL 4  Non riesce a controllare la situazione  facendosi beffare e scavalcare dagli avversari  subendo il gioco di Fafati.
ARINI 4,5  Sblocca la partita poi quando si capovolge il gioco sguarnisce il centrocampo e lascia che gli avversari  si inseriscano nell’area di attacco con estrema facilita’.
DI GIROLAMO 4  Anche il capitano viene inghiottito dal’agitazione in campo. Il suo rientro non è dei migliori, e confeziona una brutta prestazione, senza riuscire a caricare i suoi compagni.
MATTERA 4  Tanti , forse troppi, errori di tocchi, di passaggi, di posizioni, di regia nella fase difensiva.
ERCOLANO 4  Il suo infortunio lo porta a non dare il meglio di se’, e questo si è visto anche nelle scorse partite. Cerca di dare il suo contributo ma si vede che ancora non è in forma.
MASSIMO 5  Per sessanta minuti gioca alla grande. Ottime azioni, buoni passaggi e dribbling, poi come il resto della squadra sprofonda nel calderone avversario. Sicuramente il meno disattento in campo.
PETAGINE 4  Sbaglia parecchio. Rare volte salta il suo avversario e non spinge sulla fascia destra. Non entra in partita sin dal primo tempo e l’allenatore lo sostituisce. Evita cosi’ il massacro della squadra. Molle e indeciso.
GRIECO 4,5  Tre belle giocate nel primo tempo. Trova pero’ sempre l’opposizione del portiere. Poi come i suoi compagni si spenge e si fa sentire poco la sua presenza.
VARRIALE 4  Un gol lo segna ma niente di piu’. In campo si lascia innervosire dagli avversari  e non impone il suo ritmo di gioco. Si intestardisce a trovare la sua personale giocata e  non aiuta la squadra nel trovare il guizzo giusto.




error: Content is protected !!
P