L’Intercasertana cala il tris sul Cellole



Boemio

 L’Intercasertana vince una gara che la proietta quasi sicuramente ai play-off, il contemporaneo pareggio di altri compagini, facilita il percorso della squadra di mister Carnevale, il Cellole di mister Ricciardi colleziona un’altra sconfitta in trasferta non complicando oltremodo la situazione salvezza, il risultato di 3 a zero in favore della locale compagine, punisce oltremodo la compagine ospite, la quale è rimasta in partita per quasi tutti i 90 minuti, purtroppo catapultandosi in avanti alla ricerca della rete del pari, il Cellole ha subito la seconda rete al 87° e la terza al 93°, risultato che ai presenti è apparso alquanto bugiardo. I locali passavano in vantaggio al 29° con una rete di capitan Boemio, su una punizione calciata dai 18 metri, il portiere ospite non è apparso molto attento e la sfera è terminata in rete tra lo stupore dei presenti. Al 3° era Merola che di testa spaventava la retroguardia del Cellole, mentre al 7° era Petrillo che di testa mandava oltre la traversa della porta difesa da Vitiello. Al 23° Gennarelli dialogava con Santagata, quest’ultimo chiudeva la triangolazione mettendo Gennarelli di andare al tiro da buona posizione, ma Vitiello parava a terra. Al 25° Sacco dai 22 metri con un gran tiro sfiorava la traversa della porta difesa da Vassallo. Al 41° su calcio di punizione Francesco Ruberto sfiorava la traversa della porta di Vitiello. Al 51° gran bolide al volo di Gennarelli da circa 30 metri e Vitiello rispondeva alla grande andando a deviare la sfera in angolo con uno spettacolare volo alla sua destra. Al 53° era Vassallo che respingeva di pugni un gran tiro di Portone. Al 75° mister Ricciardi tenta il tutto per tutto togliendo un difensore ed inserendo un altro centrocampista. Al 84° dalla destra Monaco metteva al centro per Sacco, che di testa impegnava severamente Vassallo. Al 87° i locali raddoppiavano, dalla destra ancora Monaca metteva al centro per l’accorrente Di Gaetano, piatto sinistro del nuovo entrato e palla in rete per il 2 a zero. Al 93° arrivava anche la terza rete in favore dei locali, Di Gaetano imbeccava ottimamente De Lucia, il numero 2 si involava sul filo del fuori gioco e arrivato a tu per tu con Vassallo metteva la palla in rete del definitivo 3 a zero in favore dell’Intercasertana.

Intercasertana – A.S. Cellole Calcio = 3–0



Intercasertana: Vitiello, De Lucia, Maresca, Boemio, Venale, Pandolfi, Telese, Sacco, Merola,(64° Di Gaetano P.), Santonastaso,(54° Monaco), Portone,(80° Tranquillo).A disposizione: Sbordone, Di Fuccia, Dell’Aquila, Cristiano. All. Massimo Carnevale.

AS Cellole Calcio: Vassallo, Galeone, Sportiello,(75° Forte), Iorio, Fabozzi, Zannini, Santagata, Gennarelli,(88° Fusco), Della Corte,(46° Lisenni), Ruberto F, Petrillo.A disposizione: Casale, D’Amico, Di Meo, Ballerino.All. Riccardo Ricciardi.

 A r b i t r o : Sig. AAlessandro Imparato di Napoli

Assistenti: Sigg. Oreste D’Amore di Napoli e Raho Dario di Ercolano

 Marcatori: 59° Boemio – 87° Di Gaetano – 93° De Lucia

 Ammoniti: Merola, (Intercasertana) Galeone, Sportiello, Ruberto, Petrillo, (Cellole)

Giuseppe Verrico


error: Content is protected !!
P