Pareggio senza gol per il Villa Literno



Scamardella Crescenzo

Il parteggio a reti bianche rispecchia quello che si è visto in campo, gara come unico denominatore comune la parola pareggio: stessi punti in classifica identiche le occasioni gol e le due forze in campo si sono equivalse in tutto. Come si deduce dalla cronaca delle azioni degne di nota: al 15’ palla velenosa che attraversa tutto lo specchio della porta ospite senza che nessuno intervenisse. Al 31’ il portiere locale De Magistris si lascia sfuggire la sfera, prontamente raccolta da Raimondo che calcia a rete e trova il risolutore intervento di Costanzo che allontana la palla dalla propria area e difende il risultato. Al 34’ ancora Raimondo ne approfitta dell’ennesimo svarione e con un tocco di fino calcia poco alto dalla trasversale qualianese. Al 40’ Raimondo scattato sul filo del fuorigioco grazia De Magistris facendosi anticipare. Al 60’ vengo fuori i padroni di casa con Zincarelli che si vede togliere la sfera dai piedi da Brandi e resta contuso nell’impatto. Al 66’ ennesimo provvidenziale intervento del estremo difensore ospite ancora in anticipo su Zincarelli l’ex di turno. Al 72’ ci prova da fermo Sagliocchi ma la sua esecuzione termina leggermente alto. Al 76’ tiro cross dalla destra che prende uno strano effetto ma Brandi in tutta sicurezza smanaccia fuori. Prossimo impegno casalingo del Villa Literno che sabato al comunale ospita il Capua mentre il Qualiano domenica fa visita al Rione Terra lanciato nella rincorsa alla testa della classifica.

SPORTING QUALIANO – A.S.D. VILLA LITERNO  0-0



SPORTING QUALIANO: De Magistris (84’Russo), Di Nardo, Polverino, Napolano, Landolfi, Costanzo, Liccardo, Caputo, Battaglia (55’De Vita), Di Tonno, Zincarelli. A disposizione: Raschia, Zannella, Imparato. All.: Matteo Alaimo

A.S.D. VILLA LITERNO: Brandi, Pedana N., Tamburrino, Russo, Caputo, Sagliocchi, D’Errico (58’Natale), Di Fraia I°, Milvatti, Raimondo, Di Fusco. A disp.: Pedana F., Diana F., Tavoletta, Di Fraia II°, Ruggieri. All.: Crescenzo Scamardella.

Arbitro: Pasquale Buo di Torre del Greco. 

Ammoniti: Napolano e Di Tonno del Qualiano e D’Errico del Villa Literno.

Angoli: 2-1 per il Villa Literno.

Recupero: 1° tempo 1 minuto  – 2° tempo 1 minuto.

Note: Temperatura primaverile e terreno di gioco in buone condizioni.

Spettatori: 70 circa .

Napolano Castrese


error: Content is protected !!
P