Tre…menda Sessana, cala il tris contro Baia Domitia



Tifosi Sessana

Secco 3-0 per la Sessana che asfalta un Baia Domitia mai in partita. Match che rispecchia la classifica delle due squadre:Baia ormai penultimo,senza motivazioni; invece la Sessana ha bisogno dei tre punti per la lotta promozione. Dinanzi ai numerosissimi tifosi ospiti il team gialloblù ha padroneggiato per tutto il campo lungo il corso dei novanta minuti. Occasioni a raffica,prima Prassino,poi Caterino,infine Martino sprecano davanti al portiere di casa Lamberti decisivo con degli interventi fenomenali. Solo all’ultimo respiro del primo tempo arriva la rete del meritatissimo vantaggio con “El Conejo” Caterino che supera Lamberti con un pallonetto degno del miglior Pupone. Sessana che chiude la partita nella ripresa,al 70’, con Martino che approfitta di un cross dalla destra per controllare e girare in porta la seconda marcatura. Nell’intramezzo l’unica occasione per il Baia Domitia con Azzuè che con un tiro di contro-balzo lambisce il pallone alla sinistra di Alfieri. Sessana sprecona,non concretizza le numerose occasioni avute:al 73’Caiazza spara alto da pochi passi,poco dopo Martino non trova la porta,Caterino non riesce a siglare la sua doppietta personale. Terza rete che arriva su calcio di rigore guadagnato dal bomber ospite;sul dischetto si presenta Asciolla che spiazza il portiere con il destro auto-regalandosi una meritata gioia dopo una mastodontica partita. Bacio della maglia e corsa sotto la curva per abbracciare i festanti tifosi che non faranno di certo mancare il sostegno nel recupero di mercoledì a Vairano Scalo sperando in un’ottima prestazione dei propri beniamini.

BAIA DOMITIA: Lamberti, Serra, Valentino, Guardascione, Aliperti, Ponticelli (58’Fusciello), Izzo, Verrengia (74’Valletta), Sarno (46’Breglia), Azzue, Lisenni. All. Lamberti.



SESSANA: Alfieri S., Antinucci, Esposito Gio., Palmiero, Esposito Gius. (63’Fusco), Alfieri D.,Martino, Asciolla, Caterino, Caiazza (77’Gramegna), Prassino (46’Pastore). All. Pergamo.

ARBITRO:Martone

MARCATORI:46’pt Caterino(SES),70’Martino (SES),78’Asciolla (SES).

AMMONITI:Esposito Giu,Martino,Asciolla(SES).

NOTE:giornata primaverile,spettatori presenti circa 60 di cui 40 ospiti.

Marcello Librace


error: Content is protected !!
P