Passeggiata mattutina per la Sessana sulla Juve Mondragone



Logo

Con un sonoro 4-0 la Sessana batte l’ultima in classifica Juve Mondragone e si posiziona al secondo posto in classifica a quota 39 punti insieme al Francolise ad una sola lunghezza dal San Cipriano in attesa del big match di domenica prossima al Cappuccini. Partita a senso unico,la Sessana domina e padroneggia per tutto il campo giocando palla a terra con il debuttante play-maker Caiazza bravo a servire gli inserimenti. Al primo minuto di gioco la Sessana è già in vantaggio con la rete di Prassino che conclude con il destro un’ottima discesa del terzino destro Antinucci lanciato da Caiazza. Al 15’ Caterino spreca una buona occasione spedendo sul palo il pallone dopo aver saltato il portiere D’Angelo;lo stesso numero uno ospite viene risaltato da Prassino che prova anch’egli la conclusione ignorando due compagni di squadra a centro area. Numero 11 ospite che si fa perdonare sul successivo angolo siglando la seconda rete di destro,insolitamente essendo solo mancino, approfittando di un batti e ribatti in area bianconera. Prima della fine del primo tempo arriva anche la terza rete con Pastore su calcio di rigore dopo l’atterramento dello stesso numero dieci gialloblù da parte di D’Angelo espulso ,troppo severamente dal direttore di gara Buo. Seconda frazione sulla falsa riga della prima,Mondragone inesistente,non riesce a tirare quasi mai nella porta difesa da un annoiato Alfieri,debuttante in campionato. Il collettivo di Pergamo cerca fortemente la quarta rete,specialmente il bomber Caterino a secco da qualche domenica. Le occasioni non mancano,ma la mira del bomber non è precisa;occasioni  per tutto il reparto offensivo,ma la rete del poker tarda ad arrivare. Poker servito al 22’ quando Caterino regala un’altra perla delle sue:controllo fuori l’area di rigore,si ferma e mira l’incrocio lontano alla destra del portiere di fortuna D’Avanzo incolpevole su questa perla.  Il resto della partita è pura accademia,ospiti che fanno girare palla simulando la partitella dall’allenamento del giovedì.  Domenica prossima partita difficilissima aperta ad ogni pronostico,forse la più importante per il prosieguo del campionato mai come quest’anno così aperto e competitivo.

JUVE MONDRAGONE: D’Angelo, Pagliaro,Torino G,De Simone, Fiorillo,Franchino (29’D’Avanzo),Della Corte(70’Rossi),Palazzo,Cicia, Corelse;Torino V.(46’Santoro). All. Beatrice.



SESSANA: Alfieri S,Antinucci,Fusco,Palmiero, Esposito (46’Gramegna), Caiazza,Ardone, Caterino,Pastore, Prassino(65’Asciolla). All.Pergamo.

ARBITRI:Buo di Torre del Greco

AMMONITI: Santoro(MON)

MARCATORI: 1’,22’Prassino(SES);30’Pastore(SES);67’Caterino(SES)

NOTE:Tempo sereno con forti raffiche di vento,terreno in condizioni accettabili

Marcello Librace


error: Content is protected !!
P