Casalnuovo di misura sul Cellole



Ricciardi del Cellole

Il Casalnuovo vince una importantissima partita, conquista tre punti d’oro e si porta a soli 3 punti dalla salvezza scavalcando il Barano, il Cellole invece gioca non bene, subisce una rete evitabilissima e fallisce sullo zero a zero una ghiotta occasione con Gianluca Martino. Nelle fila del Cellole mancavano per squalifica Forte, Fabozzi e Gennarelli, mentre mister Ricciardi concedeva un turno di riposo ai diffidati Francesco Ruberto e Mirra, in parole povere mancavano cinque titolari della rosa rossoblu. La gara è stata giocata non bene da entrambe le squadre in campo, la differenza l’hanno fatta l’errore di Gianluca Martino solo dopo quattro minuti e la precisione del bomber di casa Niola che ha avuto sui piedi una sola palla buona e l’ha buttata dentro senza esitare. Passiamo alla cronaca della gara, al 4° minuto Lisenni verticalizzava ottimamente per Gianluca Martino, il numero 9 ospite si veniva a trovare a tu per tu con Russo, il bomber rossoblu preferiva la potenza alla precisione, ma il suo tiro terminava tra le braccia di Russo, il quale bloccava a terra. Al 38° Russo dalla sua area di porta effettuava un lungo rilancio, la palla terminava in area del Cellole, si inseriva Niola approfittando dell’esitazione di un paio di difensori ospiti e di sinistro metteva alle spalle dell’ex di turno Vassallo, parlando di ex nelle fila del Cellole c’erano anche Galeone e Pollastro che hanno militato nel Casalnuovo e viceversa vestiva la casacca dei locali Biagio Capasso che aveva iniziato la stagione con la casacca del Cellole. Al 3° minuto della ripresa, da circa 30 metri Giannone calciava una violenta punizione che l’estremo difensore ospite riusciva a deviare con i pugni in angolo. Al 55° mister Ricciardi toglieva un difensore ed inseriva una punta, per cercare di conquistare il pari togliendo Sportiello e facendo entrare Volpicelli. Al 64° dalla sinistra Iorio metteva al centro per l’accorrente Petrillo, tiro immediato del numero 7 rossoblu e parata in due tempi di Russo. Al 73° era Pollastro ad imbeccare il solito Petrillo, il calciatore del Cellole questa volta tentava la finezza calciando verso la porta difesa da Russo tentando un tiro a giro di interno destro, ma la conclusione del numero 7 ospite terminava sul fondo a circa un metro dal palo alla sinistra di Russo. Al 76° Capuano metteva al centro un perfetto cross per il nuovo entrato Traore, il numero 17 tentava la sforbiciata che terminava abbondantemente alta oltre la traversa della porta difesa da Vassallo. Terminava la gara con la vittoria dei locali consapevoli che continuando così potranno raggiungere la salvezza senza passare per la lotteria dei play-out, e la sconfitta degli ospiti che dovranno adesso concentrarsi ancora di più, già dalla prossima gara interna, per evitare di impelagarsi nelle zone calde della classifica.

ASD Atl. Casalnuovo – A.S. Cellole Calcio =  1–0

 



Atl. Casalnuovo: Russo, Silvestro, Capuano, Palmieri, Cerbone, Romano, Russo, Capasso L, Iorio,(66° Traore), Niola,(89° Ammendola), Giannone,(74° Capasso B.).

A disposizione: Cacace, Amoroso, Bruno, Colucci.

All. Carlo Sanchez.

 

AS Cellole Calcio: Vassallo, Galeone, Sportiello,(55° Volpicelli), Pollastro, Zannini, De Meo, Iorio, Martino GL, Della Corte,(46° Martino Gius), Lisenni,(70° Ballerino).

A disposizione: Breglia, D’Amico, Fusco, Santagata.

All. Riccardo Ricciardi.

A r b i t r o : Sig. Andrea Bovi di Battipaglia

Assistenti: Sigg. Giuseppe Sorrentino di Salerno e Giosuè Vanacore di Castellammare di Stabia

Marcatori:   38° Niola    

                   

Ammoniti:    Niola, Giannone, (Atl. Casalnuovo)      

Giuseppe Verrico


error: Content is protected !!
P