Il Circolo Villani si impone 17-7 sul Dream Team a Salerno



Gianluca Villani, qui in azione difensiva, oggi autore di 4 gol

Il Circolo Villani sbanca Salerno e si impone sulla cenerentola del girone, il Dream Team con il punteggio di 17-7, nonostante 3 assenze fondamentali. Infatti, il portiere Aldo Sanza è influenzato, Caiazza è squalificato e Fabio Villani è in veste di allenatore con l’U15 a Napoli. In più Noemi Toth espulsa contro il Pomigliano non è potuta andare in panchina per i gialloblù che si autogestiscono. Perna sostituisce tra i pali Sanza per tutta la gara e non fa una brutta figura, anzi. La partenza, però, è stentata da parte di Trocciola e compagni. Il Dream Team si porta sul 2-0 con gli ospiti che soffrono la piscina dalle dimensioni abbastanza grandi. Ma poi dopo il primo parziale perso per 3-2 il Villani si ritrova e infila nei restanti parziali un 5-2 ed un doppio 5-1. Gianluca Villani è il top scorer con 4 reti, mentre Trocciola e Lorenzo Briganti si fermano a 3. Con 2 realizzazioni Bellone e Caria, mentre con una a testa Piccolo e Giuseppe Briganti e Renzuto. Marco Trocciola, che ha fatto anche un po’ da tecnico contro i salernitani commenta così a fine gara: “Dopo un avvio non troppo buono ci siamo ripresi a partire dal secondo quarto, ma nel terzo e nel quarto abbiamo chiuso il match, ritrovando calma e gioco che un po’ è mancato ad inizio gara per la loro partenza molto buona e per le dimensioni della piscina. Poi un po’ pesava la partita di mercoledì col Pomigliano”, conclude. Il Circolo Villani si conferma a punteggio pieno con 21 punti in 7 gare, appaiato al Volturno in vetta al girone campano di Serie C maschile di pallanuoto.

Dream Team Salerno 7



Circolo Villani 17

Dream Team: Amoroso, Cestaro, Rufolo, Rampolla U. 2, Vietri, Varela 1, Caulo 1, Romanelli, Striamo 3, Rampolla M., Cirillo, Romei, Pinto. All. Grieco

Circolo Villani: Perna, Caria 2, Briganti G. 1, Piccolo 1, Bellone 2, Trocciola 3, De Riso, Renzuto 1, Briganti L. 3, Villani G. 4.

Arbitro: Giacobello

Parziali: 3-2, 2-5, 1-5, 1-5

Michele Falco


error: Content is protected !!
P