Aiezza abbatte il Castel di Sasso, e regala tre punti al Camigliano



Castel di Sasso

Colpaccio in casa dei rosanero di Santoro. I locali con un doppio U. Aiezza rimonta lo svantaggio iniziale. Big match di giornata con le assenze di Esperti e Di Baia. Partita nervosa, sfida al vertice per tenere il passo della Fulgor vincente in mattinata. Gioco spezzettato. I gialloblu non trovano i varchi, perché i ragazzi di Santoro sono ben messi in campo. Scambiano i due Aiezza con conclusione di Ugo alta di poco. Poi al 30’ la difesa locale non allontana, la palla arriva sui piedi di Esposito che calcia a giro e insacca all’incrocio. Poco dopo allontanato Santoro per proteste. Prima del riposo Greco verticalizza per Esposito che si libera della marcatura di Magliocca, ma calcia sopra la traversa. Nella ripresa cambia l’atteggiamento dei padroni di casa, più vivaci in fase offensiva. Giocano maggiormente la palla e su lunghe azioni manovrate trovano due volte la via del gol con U. Aiezza sempre pronto ad inserirsi con le sue diagonali. Camigliano che scavalca i sassesi in classifica.

Long. Camigliano-Castel di Sasso



Long. Camigliano: Pompa, Cipriano, Criscione, De Vincentiis, Simeone, Magliocca, Meraviglioso, U. Aiezza, Pellecchia, M. Aiezza, De Rosa. A disp.: Ragozzino, Giordano, Cecere, Panico, Capanna, Ruotolo, Rocco. All.: Santoro.

Castel di Sasso: Romano, Cutillo F., Petruccione, Parillo D., Scirocco, De Nisi, Esposito, Parillo L., Greco, Cutillo G., Amorosi. A disp.: Russo, Minieri, Tenneriello, Maioriello. All.: Scaramuzzo-Melone.

Arbitro: De Minio di Caserta.

Marcatori: 30’Esposito, 70’,75’ U. Aiezza.

Ammoniti:Simeone, Cipriano, Parillo D.

Pasquale Matarazzo


error: Content is protected !!
P