Caianello supera il Riardo con un poker



Logo

All’andata il Riardo non scese in campo. Al Della Torre, la squadra di De Donato resiste nella prima frazione di gioco per poi crollare nella ripresa sotto i colpi di uno scatenatissimo Compagnone M. entrato nel secondo tempo. Nella prima frazione di gioco apre le danze Gliottone che controlla di petto e scarica un sinistro imparabile all’incrocio. Pareggia il Riardo prima dell’intervallo con un lancio di Lombardo che pesca Ventriglia abile a superare l’omonimo portiere avversario. Nella ripresa Compagnone M. supera il portiere con un pregevole pallonetto. Poi ancora Compagnone M. mette al sicuro il risultato con un tocco sotto misura e nel finale serve il poker firmando la personale tripletta, portandosi a casa il pallone del match.

RIARDO-US CAIANELLO 1-4



RIARDO: Di Nuzzo, Cuccaro, Menditto, Dello, Di Giovanni, Lombardo, Palumbo, Giangaspare, Dragone, Peretta, Ventriglia.  All.: De Donato.

CAIANELLO: Ventriglia, Di Burra, Calce Do. (Romano), Abbadia, Ibello, Compagnone C., Izzo (Mignacca), Gliottone, Calce Da. (Compagnone M.), Parrillo (Mancini), Rocco (Saraci). All.: Ibello.

Marcatori: 30’ Gliottone, 44’Ventriglia, 60’,65’,75’ Compagnone M.

Pasquale Matarazzo


error: Content is protected !!
P