Il Pignataro passa di misura sul Pietravairano



Pietravairano

La capolista vince di rigore. Lo trasforma bomber Penna. Sporting ben messo in campo, prova a tamponare le folate offensive di Aurilio e Bovenzi. Punta tutto sul contropiede. A centrocampo gran lavoro di Bortone, ma sono le due difese a prevalere sugli attacchi. Al 7’ Bovenzi colpisce la parte alta della traversa direttamente da corner. Al 25’ Penna si allarga, Rotondo esce a vuoto, ma l’attaccante non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. Al 35’una punizione centrale di Bassi chiude il primo tempo. Nella ripresa Pignataro più attivo. Al 60’ Aurilio viene atterrato in area. Santangelo indica il dischetto. Penna realizza e decide  il match. Nel finale in contropiede sprecano da due passi Aurilio e Bovenzi. Poi l’ultima chance è sempre della Fulgor che con Penna prende il palo direttamente dalla bandierina.

Fulgor T. Pignataro- Sp. Pietravairano 1-0



Fulgor Pignataro: Magliocca D., Borrelli, Maiola, Di Feola, Carusone, Del Vecchio N., Aurilio, Bortone, Bovenzi, Penna, Raina. All.: Magliocca M.

Sp. Pietravairano: Rotondo, Robbio R., Santagata Vin., Orsi (75’Pirraglia), Romano A., Masiello (57’Romano M.), Pone, Marcello, Zeppetella, Bassi, Santagata Vitt. (46’ Acquaro). All.: Cocco (squalificato).

Arbitro: Santangelo di Caserta.

Marcatore: 60’ Penna (rig.).

Ammoniti: Maiola, Di Feola, Penna, Marcello.

Pasquale Matarazzo


error: Content is protected !!
P