Real Francolise di misura sul Pietramelara



Calcio generico

Al comunale di Francolise  il Real supera di misura il Pietramelara.Nella prima frazione di gioco l’undici di Di Chiara si riversa subito nella metà campo degli ospiti e al 5′ conquistano un calcio di rigore per un fallo di mano in area e ne per un fallo di mano in area dagli undici di metri va il bomber Parisi che infila Della Cioppa. Gli ospiti accennano ad una reazione e al 30′ Santagata da solo davanti al portiere spreca una chiara palla-gol. Al 42′ Merola compie un miracolo su una conclusione di Leonardo e permette ai suoi di andare a riposo sul risultato di 1-0. Nella ripresa il match diventa molto teso e le formazioni si affrontano a viso aperto, l’undici di De Ninno tenta di sfondare più volte il muro difensivo del Real ma i padroni di casa reggono al tour de force. Il Francolise risponde con delle ripartenze molto insidiose. Negli ultimi minuti nervi a fior di pelle in campo ma il Real regge fino al triplice fischio. Vittoria di fondamentale importanza per l’undici di Di Chiara che sconfiggendo il Pietramelara si porta a quota 33 mentre il Pietramelara rimane a 28. 

REAL FRANCOLISE Merola, Campaniello, Volpe, Nave, Manno, Cerullo Gianf., Lanna A., Lanna R.(dal 60′ Salvati), Parisi, Cerullo Gianl., Esposito L. All.Di Chiara
PIETRAMELARA Della Cioppa, Di Nuzzo, Tabacchino, Di Rosa, Squillaciotti, Formicola(dal 75’Cirioli), D’Ovidio R., De Ninno, Amoruso, Leonardo, Santagata. All. De Ninno M.
ARBITRO:Nani di Frattamaggiore
RETI:5′ Parisi rig.
AMMONITI:Formicola, Squillaciotti
Roberto Iannotta



error: Content is protected !!
P