Al 93′ Raimondo trascina il Villa Literno alla vittoria



RAIMONDO suo il gol partita

La terza vittoria consecutiva per mister Scamardella è un segnale forte che arriva dal campo, la squadra comincia a far risultati e bel gioco. Il primo tempo è stato nettamente a favore dei padroni di casa che in diverse occasioni potevano mettere al sicuro il risultato, un po’ la sfortuna e la poca concretezza sotto rete si è giunti nel finale ancora sullo 0-0 anche per merito degli avversari che non hanno ben figurato. A siglare il gol vittoria ci ha pensato Raimondo a segno per la terza gara consecutiva sotto la guida di mister Scamardella che lo ha relegato nel ruolo di attaccante contrariamente a come veniva utilizzato nelle passate gestioni, per il folletto liternese in realtà è il ritorno al suo ruolo d’origine quando ha iniziato a tirare i primi calci al pallone. La classica cronistoria della gara si apre al 5’ con Guadagno che dal limite lascia partire un tiro che termina poco alto. Al 16’ la prima di una lunga serie di indecisioni arbitrali penalizza il Villa Literno, Nocera e La Cava abbattono letteralmente Milvatti nell’area del portiere ma per la giacca nera è regolare l’intervento difensivo. Al 21’ Cutarelli sbaglia il rinvio e serve Raimondo che gli ruba il tempo ma finisce per calciare fuori una buona palla. Al 25’ ancora uno svarione difensivo serve sui piedi di Milvatti un occasione d’oro che si spegne poco al lato. Al 36’ una punizione calciata a sospresa per poco non beffa gli ospiti, Spinosa dal fondo passa a Milvatti appostato sull’altezza del dischetto ma questi calcia piano e Vitolo fa sua la sfera. Al 49’ Spinosa di testa devia in porta una palla indizzata all’angolino ma esce di poco fuori. Al 59’ sono gli ospiti con Bocchetti che dal limite lascia partire una bordata che termina poco distante dal palo. Al 70’ Sagliocchi dal vertice sinistro calcia una punizione insidiosa con Vitolo che para a terra. Al 75’ tiro dal limite di Di Fraia con Vitolo che alza sopra la trasversale. Al 93’ quando la gara sembrava finire sul pari ad occhiali, un contropiede corale d’attacco serve al velocissimo Raimondo la palla del gol partita ed il cecchino biancorosso non fallisce. Prossimo impegno per il Villa Literno contro l’ Europa Trentola-Parete di mister Cottuno mentre lo Scampia ospita il rione Terra.

A.S.D. VILLA LITERNO – ASD SCAMPIA   1-0



 

ASD VILLA LITERNO:Brandi, Pedana N., Di Fusco, Russo, Cristiano, Sagliocchi, D’Errico (72’Natale), Di Fraia I°, Milvatti, Spinosa, Raimondo.

A disp.:Pedana F., Ruggieri, Tavoletta, Diana F., Cerullo, Di Fraia II°.

All.:Scamardella Crescenzo.

ASD SCAMPIA: Vitolo, Nocera, Cutarelli, La Cava, Di Guida, Guadagno, Ciotola (22’Giordano), Silvestro (46’D’Ascenzio), Giroso, Bocchetti, Scognamiglio,

A disposizione:Canetti.

All.: Cuomo Walter. 

Arbitro:Ferragamo Antonio di Torre del Greco

Reti:93’ Raimondo.

Ammoniti:Di Fusco e D’Errico del Villa Literno e La Cava, Bocchetti e Scognamiglio dello Scampia..

Angoli: 6-3 per il Villa Literno.

Recupero: 1° tempo 1 minuto – 2° tempo 4 minuti.

Spettatori: 40 circa.

Napolano Castrese


error: Content is protected !!
P