Alba Casale e San Cipriano non si fanno male



Beniamino

Presenti circa 200 spettatori a bordo campo le telecamere di telesport Name dove si potra vedere l’intero incontro. Oggi festeggiava 5 anni Beniamino la mascotte della squadra e figlio del presidente Turco Cirillo Francesco.
E finita come all’andata  a reti inviolate ma questa volta e l’Alba a rincriminare ” da segnalare che il San Cipriano ha giocato gli ultimi 20 minuti in 10 per l’espulsione del numero 7 Roidi allontanato assieme a mister Capasso.
Partita. Al 10^ e il San Cipriano a rendersi pericoloso sfiorando la traversa e questo sarà l’unica vera occasione di tutta la partita; risponde l’Alba con capitan Iaunese migliore in campo con un tiro da fermo e bravissimo l’estremo difensore Di Tella a neutralizzare. finisce il primo tempo in un gelo polare. Ripresa Capasso tenta il tutto per tutto fuori Rima dentro il bomber Abatiello. Punizione da limite il solito Iaunese interno traversa a portiere battuto palla sulla linea di porta la difesa allontana.
Per il San Cipriano esce Madonna entra Di Ronza e subito dopo per un fallo su De Novellis si innesca una polemica a farne le spese e mister Capasso e Roidi. San Cipriano in 10. 30^ corner di Iaunese e Turco che spedisce in rete, sulla linea la difesa molto attenta libera. nel finale girandole di sostituzioni Salzillo per De Angelis e Gabriele per Iaunese ma il risultato non cambia. Domenica L’Alba va a far visita al Baia Domizia mentre per il San Cipriano un’altro scontro al vertice sabato viene a fargli visita il Real Teano Calcio.
 
Alba Casale: Diana, Rima, Turco, De Novellis, Milone, Cosimo, Caterino, Petrillo, Mazzarella, Iaunese, Ciervo. All. Capasso.
 
Junior San Cipriano: Di Tella F., Cremiato, Marino, Turizio, Di Tella C. , Cangiano, Roidi, De Angelis, Madonna, Maisto, Turizio. All. Tizzano
 
Arbitro il Sig. Pellino da Frattamaggiore.

Rosalinda Baldascino



error: Content is protected !!
P