Il Villa Literno cala il tris sulla Martinese



Raimondo

Buon avvio degli ospiti che al primo affondo si fa pericoloso dalle parti di Sparaco, prima con Sagliocchi e poi con Russo. Al 8’ minuto ancora Sagliocchi dai venticinque metri lascia partire una punizione parata in due tempi da Sparaco. Padroni di casa pericolosi da calcio d’angolo prima con Racioppoli di testa manda poco fuori e cinque minuti dopo su azione fotocopia con Castaldo. Al 23’ è Russo che sorprende tutti con un tiro dal limite che si insacca nell’angolino alla destra di Sparaco. Al 27’ un super Raimondo serve una palla-gol per Spinosa che dall’altezza del dischetto manda alto complice un rimbalzo innaturale  che lo manda fuori tempo. Al 31’ ancora Villa Literno con Sagliocchi che costringe l’estremo difensore alla parata in tuffo. Al 45’ da corner la sfera giunge a Cristiano che di testa devia verso la porta ma la palla viene respinta da un avversario che tocca con il braccio, l’arbitro è coperto e non punisce il fallo. Il secondo tempo inizia con il Villa Literno più cinico e concreto al quarto minuto della ripresa D’Errico serve Raimondo che semina tre avversari in velocità dribbla il portiere ed insacca il raddoppio. Occasionissima al 60’ per i padroni di casa con Sagliocchi che liscia l’intervento e Avenia si trova la palla sui piedi e da due passi manda out. Ancora padroni di casa dalle parti di Brandi su una punizione calciata a sorpresa l’estremo difensore in tuffo neutralizza in due tempi. E’ nell’aria il terzo gol per gli ospiti, al 73’ Raimondo manda di poco fuori a portiere battuto. Al 77’ Raimondo serve Spinosa che in azione solitaria si fa atterrare in area e dal dischetto mette il personale sigillo al risultato. Ultimo brivido per gli ospiti con Castaldo che dalla distanza trova l’angolino e Brandi che in parata platica gli nega il gol. La Martinese quest’oggi è sembrata ipnotizzata dal Villa Literno rigenerato dal cambio in panchina e dai buoni risultati. Prossimi impegni vedono la Martinese che fa visita al Rione Terra ed il Villa Literno che ospita lo Scampia.

REAL MARTINESE –  A.S.D. VILLA LITERNO 0-3



 

REAL MARTINESE: Sparaco, Papale, Racciopoli, Castaldo, Di Nardo, Birriteri, Marsicano (57’Pietrangioli), Di Palma, Losano, Ventrone, Avenia.

A disposizione: De Lucia, Cipullo, Matricano, Marseglia, Cassella, Perone.

All.: Vincenzo Lotti

A.S.D. VILLA LITERNO: Brandi, Pedana N. (85’Diana F.), Tamburrino, Russo, Cristiano, Sagliocchi, D’Errico (70’Di Fraia II°), Di Fraia I°, Milvatti, Spinosa, Raimondo (85’Ruggieri).

A disp.: Pedana F., Di Fusco.

All.: Crescenzo Scamardella

Arbitro: Andrea Pisaniello di Benevento. 

Reti: 23’ Russo, 49’ Raimondo, 77’ Spinosa su rigore.

Ammoniti: Castaldo, Racioppoli, Marsicano e Pietrangioli della Martinese, D’Errico e Pedana del Villa Literno.

Recupero: 1° tempo  1 minuti   – 2° tempo 2 minuti.

Note: Bel tempo e terreno di gioco in discrete condizioni.

Spettatori: 50 circa.

Napolano Castrese


error: Content is protected !!
P