I baby del Capua tengono ben saldi il trono



Fasulo del Capua

Lo scontro tra la prima e la seconda forza del campionato finisce con il Capua in trionfo. Partita molto tecnica e di buon gioco. Il risultato si sblocca dopo 15’ primi grazie ad una pennellata di Fasulo su punizione. I cugini casertani tentano da subito di imbastire il gioco con tiri da lontano, ed è proprio con un tiro da lontano di Sparaco  che la Nino Gravina pareggia i conti .I ragazzi giallorossi, convinti delle proprie, forze da subito si portano in avanti e al 24’ Massaro realizza la rete del sorpasso con un bel tiro di destro che si insacca alla destra dell’incolpevole Ferrara, passano appena quattro minuti che Massaro di testa realizza la sua doppietta.  Il primo tempo si chiude con un Capua che a centrocampo non concede spazi grazie al duo Fasulo De Rosa .Nella ripresa il mister Parrella prova a cambiare qualche carta, per la Nino Gravina, ma il tutto risulta inefficace anche perché nei primi 10 minuti della ripresa l’esterno destro Ragozzino, con una splendida doppietta, porta il risultato sul 5 a 1. Il capua continua ad impostare gioco fatto di scambi veloci e giocate allietanti e al 20’ con Parente si porta sul 6 a 1.A questo punto i baby capuani rallentano il gioco e ad un minuto dalla fine c’è la seconda rete degli ospiti grazie a Dello Stritto che dai 30 metri lascia partire un destro che supera l’incolpevole Ciccarelli.. Grande prestazione dei ragazzi cari al Dirigente Ingicco Antonio che allungano il passo sulle inseguitrici.

Campionato Minigiovanissimi Regionali Girone “B”



 

CAPUA  – Nino Gravina = 6-2

CAPUA: Amato ( Ciccarelli), Federico, Martino De Carles ( Di Micco),De Rosa, Malangone           (Di Benedetto), Raddi ( Marotta), Ragozzino (Leggiero), Fasulo, Chiodelli, Massaro,Parente.

NINO GRAVINA: Ferrara, Ciaramella (Coppola),Lucina,Sparaco,Menditto,Tagliaferro,Di Francesco,Barecchia,Della ventura ( Riello),Dello Stritto,D’errico ( Volpe).

Arbitro:  Luigi Rullo ( Sez. di caserta)                                                                                     

Reti :     1° T  15’ Fasulo, 20’ Sparaco (NG), 24’ Massaro, 28’ Massaro- 2° T.  4’ Ragozzino- 10’ Ragozzino- 20’ Parente – 35’ Dello Stritto (NG)


error: Content is protected !!
P