Governucci: “Tutti ci tengono a fare bella figura contro di noi”



Governucci, direttore del Suessola

Goleada del Real Suessola contro un SanGiorgio Sannio vittima sacrificale dei padroni di casa. Alla fine applausi per tutti: Arienzo crede fermamente nel valore di questi magnifici ragazzi. Gongola nel dopo gara l’artefice di questo miracolo il bravissimo direttore sportivo Antonio Governucci:”Si è scatenato il duo Papini – Simonetti  mettendo a segno ciascuno una magnifica doppietta: siamo soddisfatti.  Ricordo che l’ottimo Papini  ,arrivato a dicembre, ci abbia fatto fare il definitivo salto di qualità:al momento opportuno ferisce sempre.  Ha 29 anni, è il vero segreto della squadra. Si allena con professionalità, non manca mai agli allenamenti . Parliamo di un giocatore che socializza subito ed è sempre prodigo di consigli per i propri compagni”.

 La squadra dopo l’impresa di SanNicola ha innescato il turbo “La vittoria-dice- di SanNicola ormai è passata,  dobbiamo pensare alla prossima sfida contro il SanMartino. C’è euforia ma abbiamo giocato contro l’ultima classificata: ora tutti ci aspettano perché vogliono fare contro di te bella figura. Sabato abbiamo giocato in un campo in pessime condizioni perché ha piovuto : ne hanno risentito giocatori bravi tecnicamente come i nostri. Stiamo dando continuità ai nostri risultati Sorianiello , tecnico della rappresentativa della juniores, ha convocato il talento Simonetti che cresce a vista d’occhio  Simonetti sabato –sottolinea il ds- ha realizzato una doppietta stupenda e dopo la rete ha esultato alzandosi la maglia facendo vedere la scritta “scusate il ritardo: io ci credo in questo meraviglioso sogno”. Il gesto ci ha emozionato tutti. In 18 partite ha segnato 12 reti e penso che nessuno tra promozione e eccellenza possa aver fatto meglio senza ricordo usufruire né di punizioni né di calci di rigore. Un’ottima stagione per lui: è una vera spina nel fianco delle difese avversarie. Spero che Simonetti finisca bene questa stagione col Suessola: se ci sono programmi importanti nel Suessola per l’anno prossimo , valuteremo insieme. Se ci sarà la possibilità concreta di mandarlo in società di categoria superiore, gli daremo questa chance. Parliamo di un ragazzo che merita tanto dalla vita sia a livello umano che sportivo. Sarei contento nel vederlo in una piazza importante come la Casertana : in una piazza con tanta gente che ama il calcio e i giocatori funambolici potrebbe far bene  il salto di qualità”.



Il Torrecuso resta capolista imbattuta “Per battere il Torrecuso-dice-dobbiamo comprare un po’ di fortuna in più.Penso che a livello di squadra non siamo inferiori insieme al SanNicola al Torrecuso.  Mi è stato detto di un pareggio dubbio della capolista e dopo 2 espulsioni ha segnato la rete del vantaggio nei minuti finali. Parliamo di una squadra che crede nei propri mezzi. Oggi in verità speravo di accorciare la classifica: affronteremo con massimo impegno queste ultime 12 partite e alla fine vedremo dove saremo noi e dove arriveranno loro”.


error: Content is protected !!
P