Pioggia incessante su San Castrese: rinviata Carano – Casalnuovo



La dirigenza del Carano

 

Rinviato per impraticabilità di campo il match tra la capolista Virtus Carano e il Casalnuovo. La pioggia incessante che da un paio di giorni cade ininterrotta su San Castrese, ha reso il terreno di gioco un acquitrino. L’arbitro, il signor Roca di Avellino, ha atteso fino alle 15.00 che la situazione migliorasse con l’ausilio delle pompe dreinanti.



Poi ha optato per il rinvio causa l’impossibilità di tracciare le linee del campo con il gesso. Stando ad un accordo verbale tra le due società, il match verrebbe recuperato mercoledì 9 febbraio e comunque non oltre 17 giorni dal calendario, così come da regolamento. In tal caso le squalifiche odierne (Luigi Capasso per il Casalnuovo, Aprile e Lepore per il Carano) verrebbero scontate la prossima giornata. Quando i ragazzi di Amorosetti andranno a far visita allo Zupo Teano; i ragazzi di Sanchez invece saranno impegnati dal match salvezza dello “Iorio” contro il Barano. E finalmente potrebbe essere la volta buona per l’ultimo arrivato in casa napoletana: Adama Traore, il cui debutto è diventato ormai una maledizione.

VIRTUS CARANO: Merola, Sorbo, Gaspari, Vitale, Pirozzi, Ucciero, Flaminio, De Michele, Pagliuca, Palma, Conte. A disp. Migliore, Lucciola, Basile, Sportiello, Ruberto, Di Lorenzo, Marraffino. All. Amorosetti.
CASALNUOVO: Russo F., Silvestro, Graus, Palmieri, Cerbone, Bruno, Romano D., Capuano, Traore, Niola, Capasso B. A disp. Cacace, Galano, Romano G., Formisano, Amoroso, Colucci, Buonocore. All. Sanchez


error: Content is protected !!
P