Cellole prende due schiaffi dal Barano



Ricciardi mister del Cellole

Il Barano gioca meglio del Cellole e alla fine porta a casa tre punti buoni per posizionarsi meglio in classifica, il Cellole è apparso impacciato nei movimenti centrali e poco incisivo in attacco, la difesa ha lasciato a desiderare in un paio di occasioni, in una delle quali ha permesso ai locali di passare in vantaggio. Al 23° Di Spigna si cimentava in un funambolico slalom, portandosi al tiro dai 16 metri , la sfera lambiva la base del palo alla destra di Amendola. Al 24° i locali passavano in vantaggio grazie ad uno svarione della retroguardia ospite, la palla giungeva inaspettatamente sui piedi di Mattera, il quale si veniva a trovare a tu per tu con Amendola e con freddezza siglava la rete del vantaggio. Al 37° dai 28 metri il capitano del Cellole Francesco Ruberto, calciava una potente punizione che l’estremo difensore locale riusciva in tuffo a deviare in angolo, sull’angolo successivo, il numero 1 usciva a vuoto ma Di Meo di testa spediva sul fondo da ottima posizione. Al 39° dalla sinistra e da posizione defilata, Francesco Ruberto ancora su punizione spaventava i locali, la sua esecuzione si stampava sulla traversa per il rammarico degli ospiti. Al 46° Manna si portava al tiro dai 20 metri , parava a terra Amendola. Al 54° Aiace seminava il panico nella retroguardia ospite con uno slalom mozzafiato, la sua esecuzione veniva però deviata in angolo da un difensore ospite. Al 69° dalla destra il nuovo entrato Oratore crossava per l’accorrente Mattera che colpiva di testa ma spediva sul fondo. Al 82° con tutti gli ospiti catapultati in avanti alla ricerca del pari, si involava Oratore in contropiede sulla fascia destra, stessa posizione di prima e stesso cross, ma all’appuntamento questa volta c’era Farina che anticipava il suo diretto marcatore e colpiva di testa, la sfera terminava inesorabilmente in rete alle spalle dell’incolpevole Amendola. Ultimi minuti di forcing da parte dei locali, ma il risultato non cambiava, vista anche la prestazione mediocre dei ragazzi ospiti in casacca rossoblu, ma il tempo di riscatto non si farà attendere, sabato prossimo in casa il Cellole affronterà il Forio, gara questa da vincere a tutti i costi. Il Barano invece sarà ospite del Atletico Casalnuovo, delicatissima gara, vista la quasi identica posizione in classifica che le due compagini occupano.      

AS Barano Calcio: Mazzella, Battaglia,(53° Oratore), Monti, Manna, Capocirosso, Di Dato, Mattera, Di Spigna,(85° Di Meglio), Aiace, Saurino,(73° Farina), Ferrari.A disp: Scotto, Di Scala, Migliaccio, Piro. All. Giovanni Iovine.



AS Cellole Calcio: Amendola, Galeone,(70° Santagata), Sportiello, Iorio,(46° Gennarelli), Forte, Di Meo, Petrillo,(60° Fabozzi), Pollastro, Volpicelli, Ruberto F, Lisenni. A disp: Vassallo, D’Amico, Lepore, Della Corte. All. Riccardo Ricciardi.

 A r b i t r o : Sig. Luigi Gargiulo di Ercolano

Assistenti: Sigg. Aniello Bagnati e Dario Roha di Ercolano

Marcatori:   24° Mattera – 82° Farina    

Ammoniti:    Battaglia, Di Spigna, (Barano)  Sportiello, (Cellole) Espulsi :  Nessuno

Giuseppe Verrico


error: Content is protected !!
P