Il Nizzola si impone sul Carinola grazia a Senese



Il presidente Del Prete e il mister

Il Carinola  scende in campo concentrato     ed inizia subito ad attaccare il Nizzola che soffre vistosamente sulle incursioni del capitano Rotunno.
Ed infatti al10°minuto ,azione manovrata a centrocampo lancio per l’ottimo Di Cresce che di testa serve Abbate Francesco che punta l’uomo e va in rete beffando l’incolpevole La Franca.
Il Nizzola reagisce solamente con azioni fallose cercando di mettere la partita sullo scontro fisico e il Sig. Panariello deve ricorrere ben sei volte al giallo per  i locali.
Al 39° da uno scambio in velocità Senese beffa la difesa del Carinola. Tutto da rifare.Si va’ al riposo in perfetta parità. Il secondo tempo inizia con gioco falloso da parte dei locali e con il Carinola con la testa già negli spogliatoi. Al 15° Senese beffa per la seconda volta il carinola. Ci voleva la seconda rete per i locali per vedere finalmente nuovamente in campo la compagine Casertana. Ma tra falli e scorrettezze varie la partita termina con il risultato di 2 a 1 per i locali. Da annotare solamente che al 39° il Sig.Panariello anche lui nella ripresa poco concentrato ammonisce per la seconda volta il capitano flegreo Mastino per un bruttissimo fallo ma accorgendosi di averlo ammonito già nel primo tempo rivolge il giallo verso l’incolpevole e sbigottito Di Iorio suo compagno di squadra. Gli ospiti protestano veemente e a pagare per tutti è L’ottimo D’Orso che viene espulso dal campo.

CARINOLA: Federico-Rotunno-Corribolo ( Ciriello )-Palazzo-Seck-Reccolani ( D’Orso )-Di Cresce-Liberti-Corsaro-Abbate Francesco-Abbate Massimo
Allenatore Fontaniello
NIZZOLA:La Franca-Di Iorio-Pesce-Fernandino-Vitale-Mastino-Tessitore ( Calice )-Iaccarino-Senese ( Monti )-Ciccarelli-Vuoso
Allenatore:Mennella
Arbitro:panariello Torre Del Greco
Marcatori:Al 10°Abbate Francesco al 35°Senese al 58° Senese 
Ammoniti per il Nizzola:Di Iorio-Vitale-mastino-Tessitore-Vuoso-Monti
per il carinola:Reccolani-Di Cresce-Corsaro. Espulsi:D’Orso per proteste
Walter Caputo



error: Content is protected !!
P