Il Real Francolise cala il poker



Poker del Francolise

Al Comunale di Francolise si disputava oggi il match di Seconda Categoria tra la squadra del Real e la formazione della Juve Mondragone. Per i padroni di casa era necessario reagire alla sconfitta appena subita e mettere di nuovo nel mirino la vetta della classifica. Nel primo quarto d’ora il Real si presentava più volte nell’area avversaria, sfruttando anche un avvio incerto della difesa ospite. Tale supremazia territoriale si concretizzava al 16′ con Parisi, in grado di beffare il portiere direttamente da calcio d’angolo. Al 25′ il Real si portava sul 2-0 grazie a una conclusione di Mezzarano su assist dello stesso Parisi. Nel secondo tempo il Francolise continuava a spingere senza tuttavia rendersi mai davvero pericoloso. Solo al 75′ una bella azione corale portava Parisi a siglare il 3-0, fiaccando le residue velleità del Mondragone. Il parziale diveniva ancora più netto all’83’, quando il neo acquisto Nave sfruttava l’assist di Parisi firmando il poker dei padroni di casa. Tutto secondo pronostico quindi, con il Real che può ricominciare a pensare in grande e la Juve Mondragone che invece rimane ancora invischiata nella lotta salvezza.

REAL FRANCOLISE: Simeone (60′ Nave), Manno (72′ Esposito), Romagnuolo, Volpe, Campaniello, Cerullo Giu., Cerullo Gianf., Mezzarano (78′ Funiciello), Cerullo Gianl.,Salvati, Parisi. All. Di Chiara.



JUVE MONDRAGONE: D’Angelo, Ogiehan, Lungo, Messina, Fiorillo, Palazzo (45′ Alberico), Cordito, De Simone (65′ Nicoletta), Di Gregorio (65′ Corvino), Della Corte, Sbordone.

ARBITRO: Accarino da Frattamaggiore.

RETI: 16′ Parisi, 25′ Mezzarano, 75′ Parisi, 83′ Nave.

AMMONITI: Fiorillo, Palazzo, Funiciello.

Roberto Iannotta


error: Content is protected !!
P