Super Sessana, continua la fuga in vetta



Stemma società

Ennesima vittoria casalinga per la Sessana che conquista meritatamente i tre punti battendo lo Sparanise con un sonoro 4-1. Sotto un sole primaverile la squadra di casa ha chiuso la pratica calena già nella prima frazione nonostante fosse andata in svantaggio. E’ il nr.9 Amena al terzo minuto di gioco a gelare i tifosi di casa: l’attaccante ospite è bravo a liberarsi al tiro concludendo alla sinistra di un immobile D’Angiolella. Sessana un po’ sulle gambe nei primi minuti,ma al 15’ la svolta della partita. Su un cross dalla trequarti  di Antinucci,Martiello insacca nella propria rete nel tentativo di anticipare Caterino. Subito ristabilita la parità è ora la Sessana a comandare il gioco,provando in varie occasioni a realizzare la rete del vantaggio.  Vantaggio che si concretizza intorno alla mezz’ora grazie al piccolo(solo fisicamente) D’Onofrio che trafigge l’incolpevole portiere ospite con un missile fuori l’area di rigore. Quando mancavano pochi minuti prima della fine del primo tempo la Sessana realizza la terza rete. A segno,per la sua seconda volta stagionale, il “professor” Alfieri che con un destro al volo su una susseguente punizione. Seconda rete stagionale,secondo eurogoal per l’eccellente centrocampista Sessano. Il secondo tempo per la squadra di Mister Pergamo è una pura formalità,si aspetta solo il triplice fischio del direttore di gara Pirozzi che deve estrarre anche un rosso ai danni del terzino destro Grauso per reiterate proteste. Ciliegina sulla torta è il quarto goal del “Conejo” Caterino,alla terza rete consecutiva, che consolida il primato solitario della Sessana in vista della trasferta di sabato prossimo sul difficile campo dell’Alba Casale.

SESSANA:D’Angiolella;Antinucci(63’Prassino) Fusco ,Palmiero Esposito, Giu.;Alfieri Martino D’Onofrio(78’Gramegna), Caterino, Pastore Ant., Pastore Arm.(27’Dolciame). All.Pergamo.



SPARANISE:Capuano;Grauso Della Femmina, Belcufinè, Martiello, Bucciaglia (46’Nozzolillo), Manno ,Sangiovanni, Amena, Nicoletti, Capezzuto(66’Parente). All.Bellopede.

ARBITRO:Pirozzi di Frattamaggiore.

RETI:3’Amena(SPA);15’ aut. Martiello(SPA); 31’D’Onofrio(SES) 46’Alfieri(SES); 82’Caterino(SES).

AMMONITI:Martullo,Sangiovanni (SPA);Martino(SES).

ESPULSO:Grauso(SPA).

NOTE:Terreno in buone condizioni,tempo sereno,spettatori presenti circa 100 tutti locali.

Marcello Librace


error: Content is protected !!
P