Insigne trascina la Real Ortese



Insigne

La Real Ortese in casa supera 3-0 la Frattese. La partita cambia dopo 26′ minuti con le espulsioni di Pezzullo e Fiorillo per reciproche scorrettezze. Il vantaggio dei padroni di casa, arriva al 36′ con un calcio di rigore trasformato da Insigne con un delizioso cucchiaio. Il raddoppio arriva al 73′ ancora con lo stesso autore, che questa volta è bravo a cogliere l’errore di Di Vincenzo. La tripletta firmata Insigne arriva al 76′ con Insigne ancora abile sfruttare una indecisione della difesa napoletana.

REAL ORTESE: Giallavrito, Iovinella , Petrillo , D’Abronzo , Pezzullo , Chianese , Mazza , Fiorillo , Silvestre  (28’st Borzacchelli ), Insigne  (Fusco ), Cantore  (25’st Rima ).All: Del Prete. A disp: Di Bartolomeo, Sorvillo, Vitale, Paolella.



FRATTESE: Giannelli , Giordano, Di Vincenzo , Perretti  (35’st Napolano ), Mirone , Nebboso , De Mare  (1’st Esposito S. ), Di Napoli , Canditone , Pezzullo , Avolio  (9’st Gigante ) All: Di Napoli. A disp: De Angelo, Piscopo, Napolano, Esposito A., Iavarone.

MARCATORI: 36’pt rig., 28’st, 31’st Insigne.

NOTE: Ammoniti Chianese (O), Giordano e Nebboso (F) per gioco scorretto. Espulsi al 26’pt Pezzullo e Fiorillo per proteste.


error: Content is protected !!
P