Mazza salva il Gladiator



Tifosi ringraziano i tifosi

Un buon Gladiator ottiene un buon punto a Durazzano. Il pareggio serve soprattutto per il morale e per far muovere la classifica, anche se i nerazzurri meritano qualcosa in più. Gli ospiti al 9’ si rendono pericolosi sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Bonavolontà, Raia sfiora la traversa. Il vantaggio sammaritano è nell’aria ed infatti al 10’ scambio in area tra Raia e Mazza che non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. Al 18’ il pareggio beneventano, contropiede con Marcucci che serve Montoro il quale supera Migliaccio con un mezzo pallonetto. Al 20’ Bonavolontà serve Mazza che a tu per tu col portiere si fa ipnotizzare e gliela tira addosso. Al 25’ l’Alba in attacco con Montoro che vince due rimpalli, però fallisce l’appuntamento con il gol. Al 28’ ci prova Gaveglia su punizione il tiro termina alto. Al 31’ arriva il vantaggio dei padroni di casa, cross dalla destra di Panella rasoterra, la palla attraversa tutta l’area di rigore ed arriva a Marcucci che insacca. Il secondo tempo si apre con i sammaritani all’attacco con Lepre prova un tiro a girare, il portiere si salva ma la palla resta in rea; Interviene Raia che in rovesciata crossa per Lepre il cui tiro termina alto. Il mister Mazziotti inserisce Copellino per Paracolli ( che aveva chiesto il cambio) e qualcosa cambia sulla fascia, infatti al 60’ su un fallo laterale di Copellino, Mazza crossa al centro ma la palla sorprende tutti e termina in rete. Al 79’ cross di Izzo, Montoro tira a botta sicura, ma Migliaccio è pronta e salva il 2-2. La partita termina con un pareggio che lascia l’amaro in bocca al patron Crisci che voleva vincerla a tutti i costi.

A fine gara contento a metà mister Mazziotti “ Partita bella, entrambe le squadre si sono battute colpo su colpo, e volevano vincere, questo pareggio è un risultato che fa morale. Tatticamente ho bloccato Gioielli, molto tecnico, facendolo marcare da De Luca, che non gli ha lasciato spazio”. Nel dopo-gara a sorpresa il patron Crisci accusa l’arbitro e dichiara “Ci tenevo a vincere perchè il Gladiator ci ha fatto del male fuori dal campo ( per il ricorso dello scarso anno )”.



ALBA SANNIO-GLADIATOR 2-2

ALBA SANNIO: Abbatiello, Cocciardo, Crisci, Battimelli, Sacco, Grande, Montoro, Chierchia, Marcucci, Gioielli , Panella (65’ Izzo ). A disp. Adinolfi, Falco, Posillico, Palma, Picozzi, Bernardo. All. Suppa.

GLADIATOR: Migliaccio , Mazzarella , Parentato , De Luca (83’ Sansone ), Follera , Paracolli (57’ Copellino ), Mazza (75’ Palmieri ), Gaveglia , Raia , Bonavolontà , Lepre . A disp. Di Ronza, Fazzone, Sansone, Palmieri, Climaco, Esposito. All. Mazziotti .

ARBITRO: Cardone di Agropoli 6.

MARCATORI: 10′ Mazza (G), 18′ Montoro (A), 31′ Marcucci (A), 60’Mazza (G).

NOTE: Spettatori 150 circa. Ammoniti Crisci, Marcucci (A) e Lepre (G).


error: Content is protected !!
P