Centro Diana beffato dalla modesta Sannita



Coach Iuliano

Ancora una volta è fatale il quarto periodo al Centro Diana di coach Rino Iuliano che si fa beffare sul campo del Sannita, compagine che era ultima in classifica prima di questa partita (adesso ha lasciato la maglia nera al Pegaso Portici). Una nuova sconfitta maturata nel finale che deve far riflettere visto che questa squadra ha dimostrato di potersela giocare tranquillamente contro moltissime compagini di questo girone ma che, poi, nel momento di piazzare la stoccata decisiva, ecco che viene meno qualcosa. Il Centro Diana gioca bene in partenza con un approccio deciso e concentrato soprattutto in fase offensiva. Manca qualcosa in difesa dove la casertana doc, ex Pantere, Carla De Rosa fa il vuoto in vernice. Col passare dei minuti il vantaggio maddalonese si dilata anche se le beneventane non si staccano mai dalla scia di Bruccoleri e compagne.
La ripresa diventa un susseguirsi di emozioni e continui cambi di vantaggio. Michela Santonastaso, come al solito verrebbe da dire, si carica tutta la squadra sulle spalle regalando ancora il vantaggio alle viaggianti. L’equilibrio è costante ma viene spezzato quando meno te lo aspetti. Ecco il solito, purtroppo, tremendo quarto periodo delle maddalonesi che si inabissano di colpo prestando il fianco alle scorribande delle beneventane.
De Rosa e Vullo sono decise e pungono continuamente la disattenta difesa maddalonese. La partita ormai è compromessa, il break di 19:10 è il colpo di grazia alle speranze del Centro Diana di tornare a casa con una vittoria preziosa che poteva dare una svolta alla classifica.

le.ric.




error: Content is protected !!
P