Per la Casertana proficuo test infrasettimanale



Un'immagine dell'amichevole di oggi

 Buon test infrasettimanale nel pomeriggio di oggi al “Pinto” per la Casertana: rotondo 5-0 rifilato all’Intercasertana (guidata in panchina dagli ex Massimo Carnevale e Vittorio Venale), con la capolista del girone A di Promozione campana che per tutto il primo tempo ha tenuto testa ai più quotati “cugini” del tecnico Renato Cioffi. Il vantaggio prima dell’intervallo siglato da Giglio che approfittava di un errore in fase di rinvio dell’estremo difensore ospite. Nella ripresa il raddoppio di Parisi (nella foto a lato) su azione d’angolo ed il terzo gol siglato da Sarli con una conclusione dalla distanza. A chiudere le marcature prima Sergi e poi nuovamente Sarli a pochi secondi dalla fine dell’incontro. Queste le formazioni schierate dalla Casertana nelle due frazioni di gioco.

Casertana primo tempo: Salerno (Apuzzo), Guida, F. Errico (Leone), Fucci, Miale, Perna, Cappiello, Sigillo, Sergi, Natale, Giglio.



Casertana secondo tempo: Apuzzo (Di Matteo), Bocchetti, Stigliano, Cordua, Bosco, Parisi, Corsale, G. Errico, Sarli, Chietti, Giglio (Sergi).


error: Content is protected !!
P