Vis San Nicola: e’ arrivata l’ora dei tre punti



Roberto Rossi

Arriva sabato al Comunale di SanNicolalaStrada l’ostico Rione Mazzini che insieme all’Atripalda con 7 punti insegue  la capolista Torrecuso a 9 . Irpini sono una brutta gatta da pelare. Avversario di categoria,l’anno scorso ha disputato i play off contro il Cervinara perdendo sul finale per 1 a 0. Le relazioni che sono giunte sugli avversari sono di tutto rispetto:affiatata la coppia centrale difensiva composta da  Gianluca Della Rocca(possente nel gioco aereo)e Errico(s’intende alla perfezione con Della Rocca). I pericoli dalla cintola in su:dalla Sanseverinese ecco Cipolletta un peperino che da’ brio e estro all’intero reparto offensivo. Il fantasista Iandoli, appena prelevato dal Mas Avellino, subito ha segnato nello scorso turno contro la sua ex squadra.Il pericolo numero uno si chiama Diana,classe’75,espertissimo della categoria pronto sempre a dare la zampata letala.Il suo avvio di stagione e’stato esplosivo:3 gare 3 reti.In panchina i ragazzi sono magistralmente guidati da mister Carullo.

In casa SanNicola c’e’voglia di far bene :i ragazzi appaiono tonici e concentrati per una posta in palio pesantissima per tanti motivi.Bisogna risalire la china vincendo e convincendo.I tifosi sannicolesi risponderanno presente come sempre sperando di  accogliere sotto la tribuna a fine gara i propri beniamini per il meritato applauso finale.



Elemento interessantissimo della prima squadra, Roberto Rossi ,prodotto del vivaio, e’il vanto del settore giovanile di DeSiato insieme a tanti altri giovani che scalpitano per giocare.Roberto Rossi ,professione goleador,si presenta ai suoi nuovi tifosi:”Ho giocato per 5 anni nella Virtus Alba con DeSiato,l’anno scorso sono stato a Caserta con la juniores nazionale.Quest’anno ho l’onore di disputare il campionato di Promozione con la maglia della Vis San Nicola.

Puoi essere in prospettiva una grande punta centrale.Come ti trovi ad allenarti con grandissimi campioni?

Ci danno una mano sempre,ci richiamano nel bene o nel male sempre incitandoci continuamente.E’molto importante giocare con loro,ci aiutano a crescere.

Dove puo’arrivare questa squadra?

E’una squadra non di Promozione ma di un livello molto piu’alto. Fara’un bel campionato

Pensi di giocare?

Io mi alleno, faccio quello che dice il mister e spero di guadagnarmi spazio la domenica.


error: Content is protected !!
P