Sala stampa di Gladiator-Alba Sannio



Mazziotti al microfono di Teleprima

Soddisfazione e ottimismo in casa Gladiator dopo il successo sul Durazzano. Non fa drammi invece mister Suppa che resta fiducioso sulle potenzialità della propria squadra.

Mister Mazziotti: “ buona prestazione dei miei ragazzi, dobbiamo crescere ancora sul piano atletico, abbiamo bisogno ancora di tempo, ma possiamo giocarcela contro tutti. Ho visto i ragazzi molto volenterosi e ambiziosi e questo mi fa molto piacere, non è stato un Gladiator perfetto, non è piaciuto quando sul 2-0 abbiamo dato all’Alba la possibilità di rientrare in partita”. Occhio alla prossima trasferta di sabato a Striano il mister dichiara: “Il campo certamente non ci favorirà, è in terra battuta e non è semplice giocarci, spero solo che non ci sia tanta polvere”.



Lepre: “Ho realizzato un bel gol, che dedico alla squadra, ma anche ai tifosi che ci hanno sostenuto per 90’ minuti,  sul gol è stato anche bravo Massimo Fusco, io ci ho creduto ed è andata bene, questo Gladiator mi sorprende sempre più, grazie anche al lavoro del mister riusciamo a lavorare con serenità”.

Mister Suppa: “Non abbiamo sbagliato tanto, i tre gol sono frutto di tre palle inattive, sicuramente da questa settimana riprenderemo il lavoro consapevoli dei nostri errori e se abbiamo preso tre gol su palle da fermo, significa che non abbiamo lavorato bene la scorsa settimana e cercheremo di migliorarci per domenica”.


error: Content is protected !!
P