San Pio, l’amarezza di Mastroianni: “Sognavamo l’Eccellenza”



Antonio Mastroianni

Antonio Mastroianni domenica ha segnato il gol della bandiera del San Pio che ha riacceso le speranze dei tifosi. Arrivato a dicembre alla corte del Kaiser Onorato, si e’ inserito alla grande negli schemi del mister accettando sempre le sue decisioni anche quando e’ partito dalla panchina. Si e’ fatto apprezzare quest’anno per la sua intelligenza tattica e serietà. Ha il gol nel sangue come dimostra il suo curriculum vincente. Ovunque e’ andato ha sempre esibito il suo biglietto da visita: il gol.A fine gara registriamo un Mastroianni abbattuto per la sconfitta, ma invita tutti a non demordere mai: ”Sono senza parole, non si può perdere in questo modo con 2 risultati su 3 in casa. Purtroppo sapevamo di affrontare una squadra ben messa in campo e l’ha dimostrato. Abbiamo pagato con l’espulsione l’inesperienza di un nostro giocatore. Che amarezza: nel primo tempo dovevamo chiudere la partita. In un tempo 5-6 palle gol sprecate: dovevamo segnare.

Il tuo futuro



Le speranze di rimanere sono tante se la società riterrà opportuno confermarmi. Ho fatto il mio dovere sempre sia nei confronti del mister che della società. Sto con la coscienza a posto.

I tifosi

Un ringraziamento ai meravigliosi tifosi: era una festa già annunciata. La speranza e’ quella di essere ripescati per fare un campionato di Eccellenza l’anno prossimo.

Il sogno del SanPio continua..


error: Content is protected !!
P