Tennis, Open di Briano: avanti Di Gaetano, Cantelmo sconfitto



Di Gaetano

Nella terza giornata degli Open maschili di Tennis organizzati dallo Sporting club Briano  si sono giocati gli Ottavi di Finale , dove  il casertano Di Gaetano ha vinto contro De Cesere con il punteggio di 6-2 al primo set e 6-4 al secondo set.
Oggi esordiva anche  la teste di serie Di Vuolo Marco, tesserato a Foggia che ha vinto contro il sammaritano Cantelmo battendolo con il risultato di 6 a 0 al primo set e 6 a 3 al secondo set . Partita combatuta  tra Portaluri e Carrese che il primo set se lo aggiudica proprio il romano Portaluri vincendo poi anche il secondo. Quindi passano ai quarti di finale Di Gaetano, Di Vuolo e Portaluri. Sono ancora in gioco per qualificarsi Teneriello, Burzio , Rodriguez e Vilardo che le loro partite si stanno ancora disputando per ritardi accumulati dalle partite precedenti   .
Domani esordirà la testa di serie numero due l’argentino Tarantino che come è previsto dalla classifica Fit era già qualificato per i quarti di finale. Come al solito l’organizzazione del torneo attende un pubblico numeroso  e ricorda che l’ingresso è completamente gratuito.

Salvatore Drago




error: Content is protected !!
P