MATESE, THE LAST DANCE. I lupi in casa del Trastevere per chiudere in bellezza il campionato



PIEDIMONTE MATESE – Ultimo ballo per il Matese che domani chiuderà il proprio campionato allo stadio “Trastevere Stadium” contro la compagine romana, appuntamento alle ore 16:00 per l’ultimo fischio d’inizio dell’anno.

PER L’ONORE. Il match di domani pomeriggio non avrà alcuna influenza sulla classifica. Entrambe le squadre hanno raggiunto il proprio obiettivo stagionale ed ora, negli ultimi novanta minuti, vogliono chiudere al meglio il campionato. I laziali, dopo la primissima fase di campionato altalenante, adesso già da qualche tempo si sono stabilizzati al secondo posto in classifica e sono certi di arrivare ai play-off. I lupi dal canto loro, dopo le due vittorie contro Aurora Alto Casertano e Fiuggi, hanno conquistato la salvezza matematica con 48 punti e non hanno più nulla da chiedere al campionato.



LA GARA. La squadra matesina giocherà dunque acon la mente sgombra dall’ossessione del risultato e di sicuro scenderà in campo per giocarsela a viso aperto contro un avversario che già all’andata venne messo in difficoltà dai biancoverdi. All’andata, al Ferrante, a Fioretti e Monni, a segno per i laziali,  risposero Napoletano e Ricamato nei minuti finali per il gol del definitivo 2-2. Senza più obiettivi da raggiungere, non è da escludersi che la partita sia spettacolare, ma che a giocarla possano esserci tanti ragazzi poco utilizzati fino a questo momento e pronti a sfruttare l’occasione di mettersi in mostra. I tifosi matesini possono però  stare tranquilli, il Matese cercherà di onorare al 100% la sfida per chiudere in bellezza la seconda stagione consecutiva in Serie D firmata Luigi Rega.


error: Content is protected !!
P