MONDRAGONE, LA LETTERA DI SCUSE. Pagliuca: “Chiedo perdono a tutti per il mio comportamento, ho sbagliato ma ho capito i miei errori”



Giuseppe Pagliuca

MONDRAGONE– Dopo la sconfitta in campionato, in trasferta contro la Nuova Napoli Nord, si volta pagina e, in queste ore, il Mondragone si prepara al prossimo incontro di campionato che si disputerà, sabato 15 maggio allo stadio “Salvatore Gregorio Conte” di Mondragone. Nei giorni scorsi Giuseppe Pagliuca era stato escluso da alcuni allenamenti e dalle gare contro Maddalonese e Nuova Napoli Nord per motivi comportamentali. Nel pomeriggio il calciatore domiziano doc ha fatto pervenire alla società una sua lettera di scuse, che egli stesso ha pubblicato sui social.

In questi giorni sono stato protagonista di alcuni sfoghi sui social, preso da un momento di rabbia, dicendo spesso cose non veritiere e scagliandomi contro persone completamente innocenti. Credo sia arrivato il momento di fare un po’ di chiarezza. Nessuno mi ha mai cacciato dalla squadra, semplicemente dopo alcuni brutti episodi accaduti per colpa mia, la società e il mister avevano deciso di non convocarmi per una partita cosi da poter riflettere su alcuni ERRORI COMPORTAMENTALI. E’ giusto dover chiedere scusa per la mancanza di rispetto alla società e soprattutto al Presidente che da anni mi accoglie sempre a braccia aperte, ed è sempre stato pronto in qualsiasi situazione, anche extra calcistiche, dimostrandosi sempre disponibile. Mi è sempre stato vicino con aiuti e consigli, cosi come per tutti, e proprio per questo non meritava un simile trattamento. Voglio chiedere scusa al direttore e al mister che hanno sempre creduto in me. Purtroppo ammetto che in più di una occasione invece di ascoltare i loro consigli, mi sono fatto trasportare da reazioni completamente negative, causando conseguenze distruttive per me stesso e soprattutto per la squadra. Infine voglio chiedere scusa anche ai miei compagni di squadra. Anche loro mi hanno sempre aiutato, sostenuto e protetto dandomi spesso consigli da me ignorati. Il mio rammarico è dovuto dal fatto che in qualche occasione ho creato qualche malumore dando un esempio sbagliato e pessimo che non aiutava di certo la squadra. Capiti i miei errori, chiedo scusa a chi di dovere, sono pronto a ritornare in gruppo e ad essere a completa disposizione della squadra e del mister qualsiasi siano le loro scelte. Forza Mondragone sempre”.



Dopo la nota di Pagliuca (da capire se la società accetterà le scuse pubbliche), la squadra è ritornata ad allenarsi e pensare esclusivamente all’Albanova, avversaria blasonata, lanciata verso la conquista dei play off ma, in casa granata c’è tutta la voglia di rovinare la festa del sodalizio biancoceleste.


error: Content is protected !!
P