SUCCESSO INTERNO PER IL VILLA LITERNO. Superato il Vitulazio con la coppia goal, play-off a vista



Gennaro Fragiello del Villa Literno

VILLA LITERNO – Il Villa Literno fa valere il fattore campo ma soprattutto il maggior tasso tecnico conquistando tre punti d’oro e meritati con il punteggio di 2-0. Nonostante le assenze, quasi tutto il reparto arretrato (Imbriaco, Silvestro e Tinto), la formazione di casa rischia poco o nulla, dominando un match messo in cassaforte già nei primi quarantacinque minuti. Prima del fischio d’inizio della gara è stato osservato un minuto di raccoglimento per la recente scomparsa del mister Vincenzo Fiorito.

Grande prova sotto l’aspetto caratteriale che consente al team biancorosso di conquistare il secondo successo dell’era Aldo Papa. Con un gol del solito Gaetano Annunziata sempre più ” Re del gol” del torneo e con una spettacolare rete messa a segno da Gennaro Fragiello, consente al Villa Literno di affrontare i prossimi impegni con maggior fiducia. Nel prossimo turno il Villa Literno farà visita al Montesarchio, una gara importante se non decisiva per il destino della squadra. Da porre l’accento sulle buone prove dei ragazzi in età di lega biancorossi: Aversano, Marano, Esposito, Petito, Padovani, Bellusci e Migliaccio.



Partenza sprint per il Villa Literno sin dal primo minuto. Al 12° punizione dal limite di Insigne, la palla sorvola la traversa. Clamorosa la traversa di Annunziata al 15′ che si rifà dopo due giri di lancette. L’ex attaccante della Virtus Goti è lesto sulla ribattuta del portiere, sul tiro dalla distanza di Aversano. E’ il vantaggio dei liternesi che si sbloccano e raddoppiano al 37′. Eurogol di Fragiello, dai trenta metri conclusione col destro di prima intenzione, palla nel sette alla destra del portiere. Nella ripresa ritmi più bassi ed incursione di Di Matteo sfiora la traversa.
85° Fragiello sfiora la doppietta, servito in area da Padovani, conclusione deviata in angolo da Addonisio.

Tabellino: VILLA LITERNO-VITULAZIO = 2-0

VILLA LITERNO: Mormile, Esposito, Aversano (76° Padovani), Marano, Di Finizio, Guadagno, Di Matteo (80° Migliaccio), Russo G., Annunziata (66° Petito), Insigne (72° Bellusci), Fragiello. All. Papa

VITULAZIO: Addonisio, Russo A., Iandico (60° Raimondo), Larucci, Gargiulo, Cuccari, Baldini, Eligibile, Rossi, Capasso (85° Ricchiuti F.), Ricchiuti. All. Ciccarelli

ARBITRO – Ganzerli di Frattamaggiore

RETI – 17° Annunziata (V), 37° Fragiello(V)

AMMONITI – Aversano

UFFICIO STAMPA VILLA LITERNO


error: Content is protected !!
P