Dopo due stagioni si chiude l’avventura di “Ninja” Esposito con la maglia della Real Normanna. L’attaccante ha affidato ai social un lungo messaggio di saluto rivolto alla città, ai tifosi e a tutto l’ambiente granata, ringraziando per l’affetto ricevuto durante la sua esperienza ad Aversa. Nel post pubblicato sui propri canali, Esposito ha voluto esprimere la propria gratitudine verso la piazza normanna:
“È tempo di saluti, saluti che voglio fare solo alla città, alla gente e tutti i tifosi che mi hanno sempre amato e acclamato, e solo per voi che auguro il meglio alla città di Aversa! Togliendo i risultati raggiunti insieme, che parlano da sé. Vi auguro sempre gente come me e i miei compagni di questi 2 anni! Ho sempre messo la maglia al primo posto anche quando magari potevo pensare alla mia salute e non solo la mia”.
Parole che testimoniano il forte legame costruito con la tifoseria e con la città nel corso delle ultime due stagioni. Un addio carico di emozione per un calciatore che, con impegno e attaccamento alla maglia, ha lasciato il segno nel percorso recente della Real Normanna.
Adesso per Esposito si aprirà una nuova pagina della sua carriera, mentre i tifosi granata conservano il ricordo di un attaccante che ha sempre dimostrato dedizione e spirito di sacrificio per i colori normanni.









