Il presidente della Casertana Giuseppe D’Agostino ha rilasciato un’intervista dettagliata a Radiocasertatv affrontando i temi di allenatore, dd, iscrizione e ovviamente il nuovo stadio.
L’ALLENATORE. “Non ho ancora parlato con nessuno. Iori è sotto contratto e non vedo perché dovrei incontrarlo. Tutto quello che dicono e scrivono non è vero. Ci vedremo, faremo le opportune valutazioni e stileremo un programma”.
IL NUOVO DS.“Taldo è andato via. Abbiamo preso questa decisione insieme e adesso ne cercheremo un altro. Mi guarderò intorno e ne sceglierò un altro”.
L’ISCRIZIONE. “Stiamo lavorando e speriamo quanto prima di risolvere tutto. Stiamo preparando tutta la documentazione, fideiussione compresa e poi manderemo tutto in Lega per avere l’ok.
IL 12 GIUGNO. “Per quella data dovremo riuscire a presentare il consorzio che costruirà lo stadio. La data d’inizio lavori ce la dovrà dare lo stesso consorzio che organizzerà il cantiere con Ciuffarella”.
RITIRO ESTIVO. “Ne abbiamo visti già quattro-cinque. Adesso tireremo le somme e cercheremo di capire quello più adatto alle nostre esigenze”.
LA CITTA’. “Quest’anno abbiamo fatto male ma non significa che non abbiamo investito, anzi vi dico che abbiamo investito più dell’anno scorso. Nella stagione appena conclusa abbiamo incassato mille euro in meno per pagare gli steward rispetto allo scorso campionato. Se questo è un modo per andare avanti…Purtroppo Caserta non dà nulla ed è un dato di fatto”.