Come riporta la pagina ufficiale di Sant’Antimo, Vittorio Di Donato ha rescisso con il club napoletano. Le parti si sono salutate cordialmente e il dirigente è pronto a legarsi alla Paperdì Caserta. L’annuncio potrebbe arrivare anche nelle prossime ore e poi si provvederà alla presentazione. Per il gm si dovrà invece attendere ancora un po’ dal momento che Gianluca Mannucchi è ancora impegnato con la Libertas Livorno. Quindi si provvederà alla scelta del nuovo allenatore. Questa la nota ufficiale di Sant’Antimo.
C’è posta per NOI. La stagione è in archivio, è tempo di guardare avanti e di programmare nuove avventure. Vale anche per IL DIRETTORE, Vittorio Di Donato, che continuerà altrove il suo percorso professionale accettando una nuova sfida.
Vittorio per ben sette anni ha ricoperto con competenza e grande passione il ruolo di direttore sportivo del nostro club mostrando impegno, professionalità e grande dedizione e contribuendo in modo significativo alla crescita sportiva e valoriale del nostro club. Oggi ci ha mandato questa lettera:
Cara PSA, caro Maurizio,
pensavo che questo giorno non sarebbe arrivato mai. Siamo praticamente nati e cresciuti insieme lavorando con passione ad un progetto ambizioso. Abbiamo condiviso gioie e dolori, abbiamo girato l’Italia facendoci onore lungo tutto lo stivale e ora, dopo un viaggio fantastico, le nostre strade si dividono.
Una nuova sfida mi aspetta, ma sappiate che PSA avrà sempre un posto speciale nel mio cuore perché qui con voi ho sentito e vissuto un fortissimo senso di appartenenza. Siamo stati una grande famiglia.
Voglio ringraziare ogni singola persona che abbia condiviso anche solo un pezzo di questo viaggio con me, perché senza di loro io non sarei diventato quello che sono oggi. Ora è arrivato il momento dei saluti, di qualche lacrima che bagna il mio viso, ma sappiate che non vi dimenticherò mai.
Buon viaggio PSA FAMILY!