Sesta vittoria di fila della Real Normanna che batte 4-0 il Micri Calcio e si innalza al secondo posto in classifica a 7 lunghezze dalla capolista Afragolese (mancano 6 gare alla fine della regular season). Tante buone indicazioni per l’allenatore granata in vista anche del big match di sabato prossimo contro il Real Forio sull’isola di Ischia. C’è da combattere e da crederci. Fino alla fine.
PRIMO TEMPO. Passano 7 minuti e la Real Normanna passa in vantaggio: incursione di Esposito, pallone largo per Caso Naturale che viene fermato solo per un attimo col pallone che finisce poi sul destro di Aracri che lascia partire un tiro perfetto che si insacca alle spalle del giovane portiere del Micri. E 1-0. In campo c’è solamente la formazione di Sanchez, la giovanissima formazione napoletana prova a fare quel che può ma poche volte supera la metà campo. Al 30’ ci prova Caso Naturale con una botta dalla distanza ma Iodice si distende e mette in angolo. L’ultima azione del primo tempo è la punizione del Ninja che viene parato agevolmente.
SECONDO TEMPO. Due giri di lancette e i granata del presidente Del Villano raddoppiano: azione travolgente, sfera che finisce sui piedi di Marzano al limite dell’area piccola, il centrocampista è spalle alla porta ma non ha spazio per girarsi e quindi ecco il genio. Rovesciata magnifica e Iodice battuto, 2-0 con tutta la squadra che corre ad abbracciarlo. Che spettacolo. Al 10’ della ripresa il primo tiro del Micri con Ferro che ci prova da punizione dal limite ma la sfera finisce di poco sopra la trasversale. Al 61’ il tris normanno: il Ninja Esposito si invola verso lo specchio, assist al bacio per Pozzebon che sul primo palo anticipa il difensore e di testa fa 3-0. Dopo la squalifica torna in campo anche Orefice e subito bagna col gol il ritorno: suo il 4-0 che chiude definitivamente la partita al 70’.
REAL NORMANNA: Merola, Cassandro, Marzano, Pozzebon (20’ st Orefice), Esposito, Aracri (20’ st Di Girolamo), Fucci (38’ st Canneva), De Rosa (25’ st Sieno), Alfano (31’ st Sequino), Battaglia, Caso Naturale. A disp.: Poerio, Pantano, Fontanarosa, Chianese. All. Sanchez
MICRI CALCIO: Iodice, Varriale (3’ st Palladino), Esposito (15’ st Velleca), Mori, Austero (27’ pt Merolla), Bove, Benincasa, Potenza (25’ st Casella), Auriemma, Ferro, Coppola (33’ st Gravina). A disp.: Frungillo, Paradiso, Gammella, Panico. All. D’Inverno
TERNA ARBITRALE: Luca Teta di Battipaglia (Carrozza di Battipaglia e Criscuolo di Torre Annunziata)
MARCATORI: 7’ pt Aracri (RN), 2’ st Marzano (RN), 16’ st Pozzebon (RN), 25’ st Orefice (RN)
NOTE: Recupero 1’ pt, 3’ st